La Fiorentina crede fortemente in Dusan Vlahovic, tanto da rifiutare un’offerta da circa 25 milioni di euro del Lipsia per il giocatore. Della notizia ne da conto La Repubblica. Le difficoltà dei viola di arrivare a un attaccante di livello, compreso Piatek sul quale l’Hertha Berlino non vuole fare sconti, potrebbero indurre Iachini a trattenere il serbo in vista della prossima stagione e farlo così giocare con maggiore continuità. In ogni caso è auspicabile arrivare a un rinnovo contrattuale con l’ex Partizan e Commisso non ha mai nascosto di essere pronto a discuterne.

25 milioni rifiutati….ma allora l’he parecchio buono! E perché si dovrebbe mandare in prestito? Perché bisogna trovare un altro attaccante? Ma la dirigenza ci ha capito qualcosa o no?
Ripensiamo un attimo alla politica dei giovani di Corvino. Senza voler fare apologia dell’uomo di Lecce, per carità. Parlo del metodo. Prendo 10 ragazzi di 18 anni, molto promettenti. Li pago, poniamo, 25 milioni tutti. Faccio una eccellente Primavera, vinco qualche trofeo, poi li mando a giocare. Qualcuno lo provo a inserire. Alla fine cinque si perdono, tre li rivendo a quello che li ho pagati a qualche squadra minore e due diventano grandi giocatori. Quei due valgono poniamo 70-80 milioni. Non li rivendo, come si faceva coi braccini, ma li inserisco. Il metodo funziona (v. Castrovilli,Vlahovic, Lafont, Dragoski, ecc.). Magari sbagliando di meno del vecchio DS si ottengono anche risultati migliori.
Gravic
Prade’ vai a prendere Gravi…se davvero la valutazione è 3 milioni, è un affare.