In seguito alla sconfitta di ieri con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, l’ACCVC ha rilasciato tramite la propria pagina Facebook il seguente comunicato: “Dobbiamo prendere atto che siamo di fronte ad un totale fallimento sportivo. Sono ormai 3 anni che navighiamo tra l’ottavo ed il dodicesimo posto e fuori dalle competizioni europee. Pretendiamo una presa di posizione dalla proprietà per capire come pensano di rifondare il comparto tecnico sportivo per non affrontare per il quarto anno consecutivo una ulteriore stagione disastrosa. Ci aspettiamo che siano mantenuti i giocatori migliori e fatti innesti all’altezza della storia della Fiorentina e del posizionamento che ogni tifoso auspica. Ci riserviamo nei prossimi giorni di valutare azioni a dimostrazione della posizione dell’Associazione e dei propri affiliati”.
MI ASPETTAVO: DA LUNEDÌ SERA CON IL SASSUOLO CURVA FIESOLE VUOTA NEL PRIMO TEMPO COME AVVENNE CONTRO IL BOLOGNA E POI CONTESTAZIONE NELLA SECONDA PARTE DELLA GARA VERSO LA PROPRIETÀ….NULLA DI TUTTO QUESTO?…MA ALLORA SIETE SOLO DEI QUAQUARAQUA ?!. .COME SI DICE A NAPOLI!
Condivido tutto, è l’ora di smettere con autofinanziamento e scuse. Basta col trattarci da provinciale.
“In ogni nostra decisione, dobbiamo sempre tenere ben presente il bene della Fiorentina” (Rigoletto Fantappiė)
Questo l’incipit del comunicato.
👏👏👏👏👏👏
Ben fatto ACCVC !
Pucci deve chiedere un incontro con la societa’……..
Non so quanti tifosi Viola acquistino abitualmente i marchi dei braccini. Sarebbe comunque ora di boicottarli. No Hogan no Fay, nulla di nulla.
e chi realizzerebbe questo progetto?
i Dv??
ahahahah…
o svoltano o ci portano.in B sti braccini
Finalmente c’è arrivato anche il Pucci ! ma io concordo con chi chiede di alzare il livello di contestazione: vanno bene striscioni e cartelli vari, vanno bene i cori allo Stadio, gli scioperi dei tifosi, ma ora bisogna cominciare a colpire l’immagine che i DV danno di sè al mondo. Questa è la cosa alla quale tengono di più. Sono loro che se ne devono andare e portare con sè tutti i loro lacchè, Cognigni, Corvino, Salica, Freitas. Non serve cambiare due interpreti se i Padroni, che dettano la linea politico-economica della Fiorentina, rimangono gli stessi . Sono loro i colpevoli della rassegnazione, dell’amarezza, del distacco, del dolore che tutti noi stiamo vivendo da diversi anni. Nessuna tregua nè nessuna possibilità, se non quella di ANDARSENE.
Notizia ansa ultima ora …..
Muriel all’Atalanta