Attraverso il proprio sito ufficiale, la ACF Fiorentina ha comunicato che: “A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo.
Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione.

Filippo 1, così i Della Valle farebbero cosa vogliono i tifosi? e allora perché non mettono in vendita la Fiorentina? in modo serio, intendo, dando incarico a un Advisor e senza pretendere la luna, perché non licenziano Pioli, perché vendono sempre i migliori e prendono ciofeche? Ilicic (così narra la cronaca) fu venduto perché fra non molto sarebbe andato in scadenza, lui voleva restare, possibilmente con un aumento dell’ingaggio che già superava quel milione di euro che presto sarebbe diventato la linea rossa del monte ingaggi.
Joseph non è vero che noi tifosi siamo senza colpe. Jlicic è stato venduto perchè la piazza non lo voleva, dicevano che era un Bradipo. ti ricordo che Corvino lo voleva anche a Bologna, lo stimava ma per noi non andava bene. Nell’Atalanta sta facendo la differenza è lui il vero talento della squadra.
CARI TIFOSI, NOI SIAMO GLI UNICI SENZA COLPE,TRA DI NOI CI STUZZICHIAMO E CI ARRABBIARMO TUTTI ABBIAMO LE NOSTRE RAGIONI A MODO NOSTRO AMIAMO LA FIORENTINA È TUTTI DICIAMO COSE GIUSTE, MA QUESTA ROSA NON PUÒ PERDERE CON IL FROSINONE E NON LOTTARE PER L’EUROPA IL PROBLEMA È LA MANCANZA DI POLSO DELLA SOCIETÀ , CORVINO HA FATTO DEGLI ERRORI MA PIOLI HA RINCARATO LA DOSE LA SUA STORIA DI ALLENATORE È CHIARA I SECONDI ANNI SONO DISASTROSI DIFATTI VIENE SEMPRE CACCIATO.
LA SOCIETÀ È LA PRIMA COLPEVOLE MA CHI SCENDE IN CAMPO È CHI DECIDE LA FORMAZIONE NON SONO DI MENO, SONO STATI TROPPO AMATI PER QUELLO CHE HANNO DATO ,PURTROPPO LA TRAGEDIA DEL NOSTRO CAPITANO, GLI HA RESI IMMUNI DALLE LORO COLPE.