Il giornalista Alessandro Bocci, ha toccato il tema reparto offensivo a Radio Bruno: “Adesso, molti giocatori penseranno solo al Mondiale e quindi al primo dolorino si fermeranno. Italiano ha cambiato un po’ e ha dimostrato di avere un piano alternativo. Il ritorno di Nico potrà essere un aiuto importante. Adesso ci aspetta un calendario difficile, ma questa crisi può essere un’occasione di crescita se gestita bene da Italiano.
Poi ha proseguito: “Io stravedo per Kouame, ma si deve trovare in Cabral e Jovic la soluzione per i mali della Fiorentina. Italiano potrebbe sceglierne uno solo, come fece Pandrelli con Vlahovic”.
I nostri giocatori pensino solo alla nostra causa!!
leonardo click mentale nella gara con il verona,.,lo ha fatto.,poi è chiarissimo click mentale da confermare nelle prossime gare della fiorentina, sono daccordissimo con te,,ma li con il verona lo ha acceso l’interruttore.,speriamo che non lo spenga di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono d’accordo che a questo Jovic debba essere data fiducia, anche se io non sono xonvinto, ma se la deve meritare, non può entrare in campo sempre con quell’atteggiamento di sufficienza e apatia, è praticamente fermo a aspettare la palla sui piedi. E poi un altra cosa, aspettiamo a dire che Ikone ha fatto il click mentale, non basta una partita, ci vogliono delle riprove, e dopo la sosta ci saranno perchè dobbiamo affrontare squadre forti, anche per lui non sono convinto è molto fragile psicologicamente, e non riesce a reagire ai momenti negativi. Comunque incrociamo le dita e che tutto vada per il meglio-
Magari un dolorino pre mondiale lo sentono anche quelli che giocano nelle squadre avversarie…
la penso come bocci,se fossi nel mr italiano farei una scelta precisa la davanti.,io punterei su jovic,,perchè da jovic puoi averle le aspettative che se lui fa il click mentale come ha fatto ikonè domenica poi appunto,jovic può darci tanto. ,su cabral devo ripetermi e mi spiace anche tanto doverlo fare!!!!!!io sono sempre per sostenere i calciatori di acf fiorentina!!!!!!!!!!!!!!ma arthur tranne il suo colpo di testa molto buono,,nel resto del suo repertorio a me sembra un giocatore modesto.,la serie a ad oggi sembra troppo per lui come campionato.,come ho già detto punterei su jovic,,e a gennaio, prima di gennaio al posto del mr italiano parlerei chiaramente con la società.,la fiorentina per me non ha risolto il problema del centravanti.,nella mia educazione ma io non faccio giri di parole o sconti nei confronti di nessuno!!!!!!!!!!!!!!!! ripeto al posto del mr italiano lo direi al club anche perchè poi quando le cose vanno male lo abbiamo visto in questi giorni sulla brace ci finisce il mr italiano!!!!!!!!!!quindi direi cabral lo potete vendere a gennaio e cerchiamo insieme un centravanti da prendere sul mercato,,appunto da affiancare a jovic,e io coinvolgerei tanto burdisso,,perchè nicholas ti va a scovare magari un ottimo centravanti in un campionato laddove molti ds non guardano nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi magari un’operazione anche intelligente a livello economico questo è il mio pensiero e questo io farei al posto del mr italiano.,infine anche io stravedo per kouamè,,questo ragazzo a me ad essere sincero fino in fondo è sempre piaciuto a livello atletico, ha delle leve lunghe pazzesche,,io pensavo non è un centravanti classico allora perchè non sfruttarlo da esterno con la sua accelerazione.,è dovuto arrivare mr italiano per vedere christian in quel ruolo li.,perchè io kouamè lo preferisco da esterno di attacco,