Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo Edinson Cavani sarebbe a un passo dalla firma con il Villarreal. L’attaccante uruguaiano, seguito anche dalla Fiorentina e da altri club di Serie A, ha già firmato un pre-accordo con il club spagnolo che quest’anno giocherà in Conference League.
L’ex punta del Manchester United sbarcherà in Spagna da svincolato, dopo che il suo contratto con i Red Devils era scaduto il 30 giugno scorso. E chissà che, alla fine, il Matador non possa essere avversario della Fiorentina proprio in Europa.
Fasciarsi la testa prima non ha senso!Vedremo il nostro percorso,se crediamo di andare e giocare con squadrette,allora stiamocene a casa,non sono famose,ma hanno fiato e gamba,e qualcuna pure un bel gioco!Non sarà per niente facile,ma ci dirà se siamo pronti per trofei!
Caro viola vero ognuno ha la propria opinione ma il villareal è decisamente superiore a noi sia qualità dei calciatori sia come capacità tecnica di palleggio…ho lavorato un anno da quelle parti qualche anno fa ed è una squadra che si è strutturata via via sempre meglio…speriamo di non trovarli..tanto per fare un nome gerard Moreno è nettamente meglio di juric..
Loro sono troppi più forti di noi…va ammesso!
Fede è lo stesso per loro.
Dura per il Villareal che c è la Fiorentina in conference…..
Il solito nostro culo! Il villareal in conference….siamo.sempre sculati!