L’ex giocatore e oggi procuratore Massimo Brambati ha parlato anche del futuro dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic nel corso dell’intervento a TMW Radio.
Queste le sue parole sul futuro del serbo: “Per me non se ne andrà nel mercato invernale, ma mio avviso a gennaio o a giugno la Juventus deve fare lo sforzo per tornare competitiva. So per certo che Vlahovic interessa ai bianconeri, ma il problema è l’aspetto economico. La trattativa con la Fiorentina non sarebbe facile, poi ci sono altre big su di lui. Ad oggi non ci sono squadre inglesi che trattano Vlahovic. E già questo è una buona notizia per la Juventus“.
Io sono un tifoso da più di 60anni, se mi permettete so che la maggioranza vorrebbe che Dusan rimanesse a Firenze, allora provo a darvi un consiglio, provate a urlare Dusan non c’è la sa in continuazione magari potrebbe commuoversi e ripensarci grazie forza viola!!
A gennaio, a meno che non si faccia di tutto per entrare nel Guinness dei primati degli imbecilli, non si può assolutamente cedere Vlahovic alla Juve perché, considerate le aspettative di piazzamento che la viola attualmente induce a nutrire, cedere il giocatore a quella società, significherebbe potenziare una diretta concorrente per il piazzamento per l’Europa.
Ciò senza minimanente considerare le problematiche non trascurabili che incombono sulla strisciata che invece dovrebbero sensibilizzare l’attenzione del giocatore e dei suoi procuratori.
Altro giro altro zerbino dei gobbi.