Nel corso dell’editoriale per TMW, il giornalista sportivo Tancredi Palmieri si è soffermato anche sulla Fiorentina e sul futuro di Dusan Vlahovic, nel mirino (anche) della Juventus.
Queste le sue parole: “Allegri fa giocare Dybala con il Malmoe per dargli minuti, ma la questione è ancora molto delicata: come anticipavo la settimana scorsa, il contratto di Dybala tarda ad arrivare sia per i noti problemi della Juventus, sia perché qualcuno in società comincia a pensare che possa essere più saggio dirigere il budget su Vlahovic, qualora si sia costretti alla scelta. Ad oggi Dybala rimane comunque probabile al rinnovo con la Juventus: ma probabile non significa sicuro”.
Mauro, Commisso non è ne Pontello ne i DV., amici di merende dei gobbi, questo presidente ha il coraggio di dire la verità, scudetti falsi comperati con i debiti, andate a pescare….
Aho giornalaio ma con tutte le plusvalenze….. che problemi hanno i rubentines a fare il contratto a Dybala, x Vlahovic servono soldi veri non carta straccia, nn fa x voi gobbi
O viola hai finito di parlare , la storia insegna da Baggio a Chiesa , il 9 è già della Jfc. Cosa ci rimarrebbe a fare a Firenze a vedere l’Arno?
Ci vogliono i soldi no i discorsi gobbacci e quando pagate la maxi rata di 50 milioni per Chiesa? Occhio all’ufficiale giudiziario pezzenti.