Un focus di Tuttosport presente sul sito del giornale, racconta di un comun denominatore tra il centrocampista della Fiorentina Alessandro Bianco, Giacomo Quagliata, Emanuele Valeri e Federico Baschirotto. I quattro giocatori sono reduci dalla chiamata per lo stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale appena terminato a Coverciano, ma a legare le loro storie c'è un passaggio chiave ricorrente: l’esperienza in una delle Rappresentative Nazionali Lnd, la macchina di scouting che negli ultimi dieci anni ha aperto le porte del professionismo a tantissimi giovani talenti col sogno del pallone.

Con ben quattro convocazioni arrivate in contemporanea si tratta di un vero e proprio record per la componente guidata da Giancarlo Abete, la quale mai in precedenza era riuscita a portare così tanti giocatori passati per le sue selezioni allo stesso appuntamento della Nazionale.

Prima le uscite, poi qualche colpo: le priorità per la Fiorentina sono due
Il mercato di gennaio non prevede colpi stratosferici per la Fiorentina, ma alcune priorità ci sono, per provare ad agg...

💬 Commenti