Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli infortunati in casa bianconera, a cinque giorni di distanza dalla partita di Coppa Italia contro la Fiorentina.
Queste le sue parole: “Oggi valuterò un po’ la situazione, devo vedere in difesa chi sta bene anche perché Bonucci ha giocato un tempo e non era in condizione. Dispiace per McKennie, era in un buon momento e poi è un centrocampista unico rispetto agli altri. Sono molto dispiaciuto per Kaio Jorge che ha subito un bruttissimo infortunio, lo aspettiamo come aspettiamo Chiesa”.
Continua così Allegri: “Poi ci saranno i rientri: Bernardeschi forse la prossima settimana, Dybala potrebbe essere a disposizione con la Fiorentina. Chielllini no, Rugani vediamo. Domani Alex Sandro non sarà a disposizione, ha preso un colpo. Vlahovic a riposo contro l’Empoli? Domani potrebbe esserci spazio per Kean, se gioca lui uno fra Vlahovic e Morata riposerà”.
Interessa poco chi ci sarà..la Finale è troppo importante..noi dobbiamo giocare da Fiorentina e basta!
12 febbraio 1989 chiedere a Nicola Berti
Vlahovic a riposo? Per uno che odia la panchina è un bello schiaffo. Da noi giocava sempre, dall’innominabile si vede che lo hanno già spompato a 22 anni… ma per favore
Sìììì!!! Che bellissima notizia se la bernarda recupa per mercoledì!!!!
Vai acciughina!!! Mettilo titolare o almeno nel secondo tempo, così giocarte in 10 (se giocasse Rabiot, anche in 9)