Dopo il pareggio per 1-1 contro il Nantes in Europa League, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, a Sky, si è scagliato contro chi giudica il suo operato da ‘difensivista’: “Non è che voglio la Juve dell’1-0, queste sono cazzate. Ho solo detto che quando la palla la addormentiamo non va bene, poi se sbagliamo gli ultimi passaggi. Bisogna migliorare, io non ho mai voluto la squadra che vince 1-0, è un modo comune che si dice ma non è vero, è inesatto. Guardate le mie squadre, hanno sempre avuto miglior difesa e secondo miglior attacco. Le chiacchiere stanno a zero”.

Avete sempre fatto magheggi altro che attacco… Radiazione l’unica soluzione!!
Godiamoci questa macchietta. Un vero cameo. Meglio che al cinema.
Io sono sempre stato convinto di una cosa riguardo al discorso allenatori…secondo me una squadra come la Yuventus che puo mettere in campo tutte le volte una decina di fuoriclasse, se gioca male e perche i giocatori non hanno gli stimoli giusti , giocano controvoglia e spesso si sono rotti i c… di quell’allenatore e gli remano contro…figuriamoci se una squadra che ha davanti chiesa vlahovic e Di maria se segna pochi gol e perche ALLEGRI LI FA GIOCARE MALE…Questi sono giocatori che se hanno voglia e giocano come sanno fare, in campo se ne sbattono i c… di quello che gli chiede Allegri, vanno dove vogliono , si capiscono con un occhiata e non hanno bisogno di nessuno schema prestabilito per perforare le difese avversarie… in squadre come queste un allenatore deve solo dargli li stimoli giusti per portarli al massimo della condizione magari facendoli giocare nella posizione a loro congeniale , preservare lo spogliatoio e non farli litigare, perche si sa che quando in un pollaio ci sono piu galli a cantare diventa un casino…in pratica creare un creare un gruppo unito dove tutti giocano per aiutarsi e dove tutti hanno la stessa voglia di raggiungere un obiettivo ,voglia che deve saper inculcare anche e soprattutto a quei giocatori che seppur bravi, devono stare in panchina .. per .il resto io credo che a giocatori cosi basta dirgli di entrate in campo e fare quello che sanno fare..figuriamoci se il barcellona giocava in quel modo perche era Guardiola a farli giocare cosi…provate a dire a Guardiola di farci vedere quel tipo di calcio alla fiorentina di adesso..Anzi diro di piu ..Di solito gli allenatori che vanno in questo genere di squadre a cercare chissa quali strategie di gioco e chissa quali schemi , hanno vita corta .. Guardate che fine hanno fatto Gasperini all’inter e Sarri alla yuventus… Un allenatore se e’ veramente bravo , SEMPRE SECONDO ME, lo si vede da come fa giocare le squadre che non hanno fuoriclasse…ITALIANO SECONDO ME E’ BRAVO ..LO SI E VISTO SOPRATTUTTO L’ANNO SCOSO CHE HA MESSO IN DIFFICOLTA TUTTE LE SQUADRE PIU FORTI DI NOI E CON NESSUNA DI LORO HA PERSO MERITATAMENTE….LA SUA PECCA PIU GROSSA E IL FATTO CHE E BRAVO SOLO CON IL 433 E QUEST ANNO NON HA IL REGISTA FORTE PER POTERLO APPLICARE AL MEGLIO. E ENTRAMBI GLI ATTACCANTI POCO ADATTI A QUEL MODO DI GIOCARE….
Mi meraviglio che ancora trova da lavorare certo con i regalini che gli hanno fatto alle squadre che ha allenato è evidente che il risultato più frequente è stato l’1-0 chiamato dallo stesso acciuga “a brutto muso”. Per me il “SOLITO REGALO”. Un consiglio acciughina “CHETATI E MOSCA”
AHAHAHAHAHH AHAHHAHHAHA AHAHHAHAH CHE BELLO VEDERE I JUVENTINI I*******I
alberto io ti dico una sola cosa.,,per me allegri, la sua juve, gioca il calcio più brutto e retrodatato di tutta l’europa calcistica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e te lo dice uno che ha giocato nei dilettanti,,ma per me allegri non mi insegna cosa vuol dire come si gioca bene a pallone,,guardiola mi insegna.,erik ten hag mi insegna.mikel arteta,,de zerbi mi insegna,italiano mi insegna,,nagelsmann mi insegna,, non allegri!!!!!!!sono stato chiaro? spero di si..,e ha vinto gli scudetti nella juve, dopo aver trovato la tavola apparecchiata da antonio conte, questo a casa mia.,quando lui è arrivato quella squadra li con conte aveva già vinto 3 scudetti di fila alberto,,e sull’antipatia hai interpretato male il senso della mia frase, mi è antipatico perchè è saccente nel non ammettere che lui è un ultradifensivista,,tutto li alberto.,mi insegna? andiamo sulla lavagna tattica alberto doppia linea da 4 + 4 alberto,8 uomini un bunker davanti all’area di rigore questo per me non è calcio alberto,,tu dai retta al mago di livorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!