Fermo restando che sono ancora da sciogliere i dubbi su Prandelli e un suo eventuale coinvolgimento in società, per la Fiorentina il discorso allenatore resta sempre un nodo complesso da affrontare.
Su La Nazione di oggi si parla di Sarri come un capitolo intrigante. Ma per il tecnico toscano la prospettiva di tornare a Napoli è sicuramente la strada più facile da seguire. Parimenti si può dire che Gattuso è ormai irrimediabilmente separato dal club azzurro e dal presidente De Laurentiis. Potrebbe essere proprio lui l’uomo su cui la Fiorentina ha intenzione di impostare il futuro e la rinascita.
Sul fronte straniero invece, si legge sempre sul giornale fiorentino, può tornare di moda il nome di Blanc, che è attualmente impegnato con l’Al Rayyan in Qatar.
Gattuso? quello che ci ha snobbato per andare al Napule? No grazie!
A giugno urge rivoluzione tecnica, dirigenziale e di squadra, altrimenti Commisso sarà un bluff e dovremo rimpiangere i DV che, alla fine ci hanno mollato (anche per le vicende che ora tormentano Commisso), ma i primi anni ci hanno fatto godere e dimenticare i precedenti anni bui che ci hanno portato in C1.
Forse è stato interpellato, ma se pensiamo bene a cosa andrebbe incontro la società, penso che tutto morirà sul nascere, Se prendi Sarri, devi cambiare IL Ds, e comprare almeno 8 giocatori Titolarissimi, fra cartellini, e ingaggi vari saremo sui 200 milioni, ora secondo voi questa Società tirerebbe fori tutti questi soldi?
Via siamo seri, di barzellette ne abbiamo già sentite tante, troppe per i mie gusti….
Lasciamo stare Gattuso, abbiamo bisogno di garanzie.
paliamoci chiaro, o si prende Sarri e si fa fare a lui il mercato (con giuntoli o un altro) o Commisso non ha futuro. A giugno non può più sbagliare (se ci salveremo, cosa non scontata con l’imbarazzante attacco che abbiamo, uno dei peggiori della serie A)
E’ lui che deve convincere Sarri e se non lo ha ancora fatto, lo deve fare, altro che non destabilizzare l’ambiente. Il problema è che molti tifosi e mezzi d’informazione tifano per la conferma di Prandelli.
Poi con i soldi di chiesa e Milenkovic si compreranno giocatori funzionali al gioco di sarri.
Basta!!!!! ma quale Sarri figuriamoci se viene in questo calderone a rovinarsi la carriera, voi che fareste?? Qui c’è una soluzione fare piazza pulita di tutti dai giocatori allenatore(non più idoneo ad allenare) e dirigenti, ci vuole gente che sappia di calcio con le palle, noi tifosi non ne possiamo più squadra inguardabile
Qui si parla di allenatori e grande progetto, ma c è da pensare a salvarsi perché se si va in b l unico progetto valido è che se ne vadano TUTTI.
Con la presunzione calcistica che acceca Rocco e Barone, il futuro difficilmente ci arriderà…..con qualsiasi allenatore….
Io prenderei fonseca della roma ,dopo 2 anni di serie a sarebbe il nostro ideale bel gioco valorizza i giovani ecc. Tanto sarri non viene juric neanche per le vicende estive Guttuso non mi convince ,blanc per carità.
Mi basterebbe un buon allenatore, Sarri a mio avviso non viene
Ma ci rendiamo conto che ieri con l’Udinese sensa 6 titolari, abbiamo giocato con 5 difensori fissi più Pulgar davanti alla difesa? Con Ribery a centrocampo e Vlahovic solo davanti.
Iachini in confronto era Zeman
Aspetto le solite domande buoniste dei giornalisti /cherichetti.
È il prete che risponde
Ciao Mario, Ciao Luca, Ciao Brunella ecc ecc.