Non ci sarà nessuna conferenza di Vincenzo Italiano prima della partita contro la Lazio. Questa la decisione della Fiorentina, che ha fatto sapere attraverso i social di come il tecnico gigliato parlerà soltanto attraverso i canali del club, rispondendo alle domande dei tifosi selezionate dalla società.
Solitamente eravamo abituati a vedere l’intervento sui social di Italiano solo prima di partite successive a gare giocate tre giorni prima, per evitare un susseguirsi di conferenze ravvicinate. In questa settimana, però, la squadra viola giocherà a ben otto giorni di distanza dal match contro il Torino. Strategia in vista della conclusione del mercato o un nuovo modus operandi? In ogni caso, i dubbi rimangono.
Per dire cose insensate in pubblico,meglio tacere..dopo il Torino hanno detto cose, che neanche sotto uso di stupefacenti si potevano esternare!
IL TUO SCOPO LO HAI RAGGIUNTO RITOCCO DEL L’INGAGGIO NON VALUTARE I GIOCATORI DELLA PRIMAVERA E ACCETTARE GLI SCARTI CHE TI PRENDONO QUESTI DIRIGENTI HAI ANCHE TE COME IL TUO PADRONE DELLE. DOMANDE CHE NON SAPRESTI MAI COSA RISPONDERE TANTO X RICORDARE CON I DELLA VALLE GIOCATORI COME GILARDINO SI SONO DIMEZZATO LO STIPENDIO ORA INVECE VENGONO I CARCIOFI E I BROCCOLI CHE TI PRENDE QUESTA SOCIETÀ È NO PUOI DIRE ALTRO SI PADRONE CAUSA INGAGGIO
Allora dunque, al quasi quarto anno di commisso ormai, vedo un solo ***** che ancora continua a gasarsi e a dare spago e ragione ai modi di fare di questi cinghiali trumpiani e il resto rinsavito o comunque sano. @Lore poerino, torna a nanna ora vai.
La comunicazione della Fiorentina è pessima, un altro da silurare immediatamente è il figlio illegittimo del Drake.
È in linea con la società.
Parlano senza un contraddittorio, x evitare domande scomode.
Allenatore sopravvalutato.
Benvenuti nella nuova dittatura Commisso!!
Delle parole al vento non se ne sente la mancanza. Se prepara meglio una partita son più contento.
E’ come il suo padrone non vuole domande ma solo monologhi inutili e superficiali ……siamo al ridicolo!!!!!
.