Pomeriggio di Fiorentina all’impianto ‘Torrini’ di Sesto Fiorentino per l’appuntamento con la Coppa Italia Femminile. Ad assistere all’incontro con il Milan, presente sugli spalti come ogni volta quando giocano le Viola, anche il presidente del club Rocco Commisso.
Insieme al patron gigliato, anche la moglie, la signora Catherine, entrambi molto attenti alle vicissitudini delle giocatrici viola. Commisso, verso il 25′ del secondo tempo, ha lasciato poi lo stadio, con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Nel frattempo, l’alta dirigenza composta da Barone, Pradè e Burdisso ha lasciato il Centro Sportivo ‘Davide Astori’ direzione Monza, dove questa sera andrà in scena la gara di Supercoppa Primavera contro l’Inter.
Qui sotto è riportata la foto di Commisso al ‘Torrini’ (Daniele Grassini via Twitter):
Anche Rocco #Commisso presente al Torrini per assistere al match della Fiorentina contro il #MilanFemninile pic.twitter.com/Kf9V9ALbVX
— Daniele Grassini (@DaniGrassini) January 25, 2023
Portasfiga
Ma non potevi portare la signora agli uffizi? Male che andava, un opera d’arte come un quadro del valore di 5 ml sarebbe cascato dal muro e si sarebbe rotto.. MA almeno le femmene vincevano!
A me non sembra che abbia problemi di salute. Com’è che ciclicamente viene data questa notizia? Altra sconfitta,ovviamente, ma ormai a questo siamo abituati.
Ma é possibile che quando ci sono questi due si perde sempre ? Non hanno niente da fare e meglio che vedersi le partite della Fiorentina ? Perchè non vanno nei campi del viola pork a fare cicorie ?
Porta anche sfiga
Caro Rocco, ma chi te lo fa fare!
Portano un pochino iella!😂😆
E come al solito ha portato bene…..
Un’altra cenciata…. ma non sarà che Rocchino porta un po’ sculino?
Porta anche sc*lo….