Questo sito contribuisce alla audience di

Andersinho Marques a FN: “Fiorentina su Perri, può arrivare in prestito con diritto. Ecco le cifre in ballo”

La Fiorentina è piombata su Lucas Perri, portiere classe 1997 in forza al San Paolo in Brasile. Per conoscere meglio il giovane calciatore e l’attuale situazione di mercato di esso, Fiorentinanews.com ha contattato il commentatore televisivo ed esperto di calcio carioca Andersinho Marques: “Lucas Perri è un portiere fortissimo, con passaporto comunitario che non ha ancora giocato nella prima squadra del San Paolo, perché avevano già due titolari ma in Brasile per tutti sarà il nuovo Alisson”. Ed ha aggiunto: “Perri arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento, stanno trattando proprio il riscatto infatti il San Paolo vuole dieci milioni ma penso che si possa riuscire ad arrivare a tre/cinque milioni. Andersinho Marques ha poi concluso: “Il ragazzo vorrebbe tanto venire, ho parlato bene del club a lui ed è rimasto molto entusiasta. Oggi parte per una tournèe in America con il San Paolo, ma il suo staff continuerà la trattativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma perché non puntare su un italiano? Lafont pagato 10 milioni (a parte le ultime due partite per il resto a fatto male) adesso questo Perri…. ma uno come cagno fa schifo? Io non capisco…. giovane, italiano titolare in serie A da due anni … costa troppo? Perché i soldi spesi per lafont non sono stati buttati via fino adesso?

  2. Con te non c’è cura….. Rassegnati

  3. Seba, curati!!! Ma da uno bravo!

  4. Seba sei sicuro che noi siamo più ridicoli di chi, come te, esulta per le plusvalenze come fossero trofei?

  5. Le occasioni vanno colte al volo, specialmente se si arriva con anticipo sugli altri. Se come dicono Perri è bravo, sia il benvenuto. Poi le gerarchie interne si sistemeranno dopo, con la supervisione dell’allenatore di turno. Facciamo come la Juve che comunque si accaparra i giovani di prospettiva.

  6. Non è la Viola che vuole cedere Dragowsky ma è il giocatore che vuole andare perchè vuole giocare. Quindi cosa faresti??? Non lo puoi trattenere contro la volontà e allora lo dai in prestito e al suo posto ne prendi un altro magari in prestito così che il bilancio non sarà gravato dal cartellino. Se ci sarà riscatto graverà sulll’esercizio prossimo.Mi sembra tutto chiaro.

  7. Ma a cosa serve dare in prestito un portiere giovane per non farlo marcire in panchina, e prenderne un altro altrettanto giovane per fare la stessa cosa?
    allora tanto vale tenere Dragowsky.
    Altrimenti vuol dire non credere il lui, e, in questo caso, sarebbe più giusto venderlo

  8. Beh tanto si sa il Corvo prende solo bidoni come Pezzella Veretout lafont etc etc etc. Poi è così fesso che quando li rivende fa grosse plusvalenze. Eppoi tanti prestiti mentre le altre comprano tutto in contanti da veri signori….. A ridicoliiiii
    svegliaaaa aa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.