Giancarlo Antognoni ha parlato a FiorentinaNews.com e agli altri media presenti durante un evento al Museo del Calcio di Coverciano. Ecco un estratto delle sue parole sulla Fiorentina e sui centrocampisti della squadra di Italiano:

"Pensavo che Castrovilli avrebbe giocato di più. E' ovvio che quando si vince si cambia poco la formazione, quindi lo capisco Italiano. Ma quando è stato messo in campo ha fatto il suo".

Sulla Coppa Italia: "Sia la Juve che l'Inter sono in difficoltà, ma fra le due preferirei l'Inter. La Fiorentina attuale ha raggiunto standard importanti, migliorare non sarà facile."

Infine su altri singoli: "Mandragora è un ragazzo valido, purtroppo ha avuto 2 infortuni gravi. Ma adesso sta tornando se stesso. Cabral mi sta stupendo. Molti pensavano che non fosse adatto all'Italia. E invece i gol dimostrano il contrario."

Trevisani: "Italiano con De Zerbi è tra i migliori allenatori della nuova generazione. L'anno scorso con Vlahovic tutta la stagione avrebbe raggiunto la Champions League"
Il giornalista Riccardo Trevisani, a Radio Bruno, ha parlato così del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano: "L'al...

💬 Commenti