​​

A guidare l'attacco del West Ham nella finale di Conference League contro la Fiorentina, ci sarà Michail Antonio, che ha detto al sito della Uefa: "È fantastico. Non raggiungiamo una finale (europea) da 47 anni, e questa è probabilmente la gara più importante alla quale abbia mai preso parte in vita mia. La maggior parte delle persone vuole ritirarsi avendo raggiunto la lode e questa è una grande opportunità per me. Ma questo vale anche per tutti, non solo per me. Abbiamo sempre creduto di poter raggiungere la finale e vincerla.

Antonio è all'inseguimento anche del titolo di capocannoniere della competizione: "Segnare è la mia missione principale, e sono solo uno dietro a chi guida la classifica dei cannonieri (Arthur Cabral della Fiorentina e Zeki Amdouni del Basilea ndr), quindi cercherò di essere il migliore anche in questo senso. Non c'è niente di paragonabile a segnare un gol. Segnare un gol e sentire gli applausi dei tifosi è una sensazione incredibile".

Moyes: "Quando senti che stai per giocare una finale europea, pensi "Wow!". Abbiamo una squadra più forte dell'anno scorso, per questo siamo arrivati in fondo"
Il tecnico del West Ham, David Moyes, intervistato dal sito della Uefa sulla prossima finale di Conference League contro...

💬 Commenti (2)