L'allenatore della Fiorentina Primavera Alberto Aquilani è intervenuto a Sportitalia pochi minuti prima del fischio d'inizio della finale della Coppa Italia: "La competizione è importante ed essere qui ancora una volta è motivo di grande soddisfazione. Arrivare in fondo è sempre molto difficile, ma manca ancora un pezzettino e siamo consapevoli di avere davanti una squadra fortissima. Tuttavia, sappiamo anche le nostre qualità e i nostri punti di forza".

E aggiunge: "Partita particolare, in Primavera ancora di più. Mi rivedo in questi ragazzi, che mi fanno tornare indietro nel tempo. Alla Fiorentina, adesso, mi trovo molto bene e anche stasera cercheremo di dare il massimo. Bisogna essere estremamente tranquilli e lucidi".

Sulle parole di De Zerbi su di lui: "Non male, perché per me lui è un punto di riferimento. Lo seguo da tantissimo tempo, è uno dei più bravi al mondo e mi ha sempre dato delle idee, oltre al gusto di vedere le sue squadre. Inoltre è un amico, quindi mi riempie d'orgoglio".

Finale Coppa Italia Primavera, le FORMAZIONI UFFICIALI di Fiorentina-Roma: confermato Comuzzo in difesa, a centrocampo c'è Harder. Davanti Toci-Distefano
Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma, sfida valida per la finale di Coppa Italia Prima...

💬 Commenti