Già preannunciata come avete potuto leggere nel pezzo dedicato a Maurizio Sarri, è arrivata la smentita della Fiorentina circa un presunto incontro avuto con l’ex tecnico della Juventus.
Ed è anche una smentita fermi nei toni: “La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva”.
E ancora: “La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club”.
La società ha ragione, non è il momento di parlare e far uscire certe cose. Vere o false che siano.
All’inter si è parlato di Allegri per mesi, alla Roma Fonseca sembrava esonerato x Allegri o Sarri, al Napoli avevano contattato Benitez e non mi sembra di ricordare comunicati in nessun caso…
il problema è che forse nemmeno l’hanno contattato, alla faccia della programmazione..
Lasciateci sognare, tanto a giugno arriverà l’ora della verità
O arriva allenatore e DS top o si continuerà così..