Un’ora e mezzo di colloquio. Il DS della Fiorentina, Daniele Pradè, e il direttore generale viola, Joe Barone, nel racconto pubblicato stamani dal Corriere Fiorentino, si sarebbero presentati a Castelfranco Piandiscò a cena per convincere Maurizio Sarri a diventare il nuovo allenatore per la prossima stagione. Appuntamento previsto per le 21 e tutta la questione rimandata alla decisione finale di Rocco Commisso.
Un incontro che però la Fiorentina smentisce in maniera categorica. Resta da capire ovviamente se si tratta di smentita di circostanza…o di sostanza.
Qualcosa di vero c’è certamente: LA CENA!
Sarri è un grandissimo allenatore. Il vero problema della Fiorentina però non è l’allenatore, ma la struttura societaria. Se permane questo modo di NON fare calcio, i risultati non arriveranno, nemmeno con Guardiola in panchina.
Ci metterei la firma subito, sarebbe l’allenatore che secondo me tu farebbe fare quel salto. Anche per un discorso di acquisti, di certo avere in panchina uno come sarri farebbe arrivare giocatori di un certo livello ( vi dico solo che tranne alla Juve, però lui si porta sempre dietro Jorginho, giocatore che prenderei subito)