Questo sito contribuisce alla audience di

Auriemma: “Diawara è irriconoscibile e le sue prestazioni sono deludenti. Il Napoli deve pensare bene a cosa fare con lui”

Amadou Diawara è ormai da qualche settimana tra i nomi maggiormente accostati alla Fiorentina, ancor di più dopo il probabile fallimento della pista Obiang. Il giocatore inoltre sembra non essere più a suo agio in quel di Napoli, e il rischio per i partenopei è che il suo valore si abbassi qualora dovesse rimanere controvoglia. A testimonianza di questo c’è anche l’opinione del giornalista di fede azzurra Raffaele Auriemma, che ha parlato così a proposito di Diawara: “il ragazzo dovrebbe rimanere a Napoli a meno di offerte irrinunciabili, tuttavia credo che la società debba ragionare con più attenzione. Diawara al momento è irriconoscibile, si limita al compitino e anche ieri in Coppa Italia ha fatto una gara da sufficienza risicata. Sarà bene che il Napoli decida in fretta se puntare fortemente su di lui oppure lasciarlo partire senza troppe pretese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Anni e anni ad aspettare Diakate. Alla fine va via gratis, e Corvino torna su una sua”scoperta” che sta fallendo nel Napoli. In cambio della promessa su Chiesa visto che de Laurentis lo chiede già da un paio di anni. Fantamercato? Forse. Ma come diceva Andreotti: a pensar male si fa peccato ma si indovina!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.