Duro attacco del giornalista e volto televisivo, Paolo Bargiggia, all’indirizzo del tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, che è stato espulso per proteste durante la partita contro la Fiorentina e non si è presentato davanti alle telecamere e ai microfoni nel dopo gara.
Un follower sul profilo Twitter di Bargiggia ha scritto: “Gasperini è davvero un bruttissimo esempio in Serie A. Odioso, antisportivo e polemico”. Pronta la risposta del giornalista: “Lo scrivo da sempre”. E poi l’aggiunta: “Trattasi di cultura antisportiva, di mancanza di etica e di rispetto per gli avversari. Le proteste, eventualmente si fanno nelle sedi opportune”.
Ma come? non era lui sul ponte vecchio a mangiare il gelato? Azzz ma che gioca ancora? ma gasperini quello dellimpruneta??? 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜⚜⚜⚜⚜⚜⚜SFV
il gol l’avessero annullato a noi mi sarei incazzato, non so però se il regolamento sia questo o meno Sta di fatto però che all’Atalata abbiamo dato tre lezioni di calcio e quindi vedo questo rancore per un eventuale punto perso una lagnosa litania. Poi non capisco perché con noi il gobbo Gasperini fa sempre dei casini assurdi e quando la sua Juve gli fa dei ladrocini incredibili stia zitto
Surfero: posa il fiasco! Ne avete perse 3 su 3 con la viola e siete sempre stati surclassato nel gioco.. Non avete storia e non avete mai vinto un c****o…..
Gasperini cosa ha da lamentarsi? Gol annullato giustamente. Era irregolare.