A Mediaset prima della semifinale di ritorno tra Juventus e Fiorentina è intervenuto il dg viola Joe Barone per commentare lo stato di forma della squadra: "Siamo super preparati, sulla formazione c'è  qualche problemino, ma anche qualche novità. Siamo sempre pronti, il gruppo è super pronto, il mister è sempre carico e tutta la città di Firenze lo è. Io continuo a parlare del gruppo, tutti stanno facendo un ottimo lavoro e il mister Vincenzo Italiano ha dato grande identità alla squadra. Abbiamo cercato una identità di gioco, ma il gruppo è quello che segue l'allenatore e tutti stanno svolgendo un grande lavoro".

Poi sempre su Italiano prosegue così: "Lui ha un altro anno di contratto con opzione a favore della Fiorentina, con lui abbiamo un grande rapporto e poi parleremo a fine stagione".

E alla domanda se si aspettava di fare così tanti punti senza Vlahovic risponde: "Io direi che siamo una società già super preparata con i nostri obiettivi e tutta la nostra programmazione.  Di un altro giocatore di un'altra squadra non ci vorrei parlare. Parlo dei nostri attaccanti che stanno facendo un ottimo lavoro. Cabral è un giocatore molto molto interessante, sta facendo la sua parte, ma è stato ottimo anche l'inserimento di Piatek, Nico Gonzalez e Saponara. Ognuno dice la sua, c'è più apertura con questo sistema di gioco e stiamo facendo un bel campionato".


💬 Commenti