Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato anche di Dusan Vlahovic durante il suo intervento a Radio24. Queste le sue parole sull’attaccante serbo:
“Vorrei precisare: quando l’anno scorso Prandelli ha preso la squadra abbiamo parlato con lui dicendogli che avremmo voluto che Vlahovic avesse le chance di giocare. I risultati sono merito soprattutto della società, poi c’è la squadra e i suoi meriti personali. Su di lui abbiamo già detto tanto. Mi dispiace che si parli solamente di lui, ci sono tanti giocatori che sono importanti per la Fiorentina“.
Caro Barone, una società calcisticamente lungimirante, invece di stare a dirci tutti i giorni, che tutti i giorni stava lavorando al rinnovo, sminestrando fiducia alle allodole, avrebbe dovuto anticipare i tempi, e calcarli senza farsi trovar impreparata.
E invece in Fiorentina si è ben creduto di avere la questione in pugno. E il pugno lo si è preso in faccia.
E anche se ammesso che, lavorandoci molto prima, il serbo per libera scelta non avrebbe comunque rinnovato, voi lo avreste senza dubbio capito, invece di protrarre le tempistiche e affrontare le cose a mercato finito, dovevate sapere, per poi programmare.
A noi profani era bell’e chiaro, malgrado le smentite di sorta, che Dusan non avrebbe rinnovato: chi rinnova, rinnova, non gongola per mesi e mesi, non nicchia per mesi e mesi.
Se fosse vero quanto detto dal presidente Comisso, ovvero che la società, una volta proposto il rinnovo, è stata a chiamare l’entourage del giocatore senza che questo rispondesse, beh…in tal caso si attende una/due settimane, poi si passa all’attacco e si stringe capre e cavoli. A costo di andare negli spogliatoi a prenderlo per un orecchio, via!
Caro Barone, a lodarsi per il rinnovo di Sottil, ovvero di uno che non si sa cosa sia, che dovrebbe ringraziare di giocare nella Fiorentina, anziché nel Trapani, e te credo che questa gente ti firmi al volo!
Una società con la S maiuscola sa tenere i suoi gioielli.
E se anche non li potesse tenere, perché questi vogliono andare a Parigi, Londra, Madrid, Barcellona, beh….ti attrezzi!
Forse, la Fiorentina riuscirà a salvare la faccia, per la grande stagione che farà il serbo: si dovrà sperare nel bramoso Gonte, ghe vuole i giocadori agghiaggiandemende a tutti i gosti, ci vorrà che il Tottenham spinga forte….forza parrucchino, forza! Piagnucola bene!
gioivanni però quando per nove anni ha tenuto l’attaccante più forte del mondo batistuta a firenze allora si godeva sugli spalti del franchi,e sai quante volte bati gli ha chiesto a vittorio l’aumento dello stipendio caro il mio giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giovanni come sempre si rammentano soltanto gli aspetti negativi della gestione cecchi gori come della gestione della valle,il tifoso medio spesso non conosce la parola riconoscenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!