MOENA - Nell'intervallo di Fiorentina-Bari, l'allenatore Marco Baroni è intervenuto parlando della Fiorentina di Bigica: "E' importantissimo essere qua per loro, gli dà visibilità ed un ritiro che li avvicina tantissimo ai grandi, è una fortuna partecipare ad un ritiro per dei giovani così. Queste sono partite vere". E sul figlio: "E' il momento di sfruttare questa occasione per misurarsi con giocatori importanti".

Mentre sulla prima squadra che ieri ha giocato in America: "Ci sono giovani interessanti come Castrovilli, Sottil e altri. Dopo lo scorso anno che non è stato positivo, possono fare bene. C'è un nuovo entusiasmo e la nuova proprietà ha capito il calore della piazza".

E sul ritorno al calcio: "Vorrei ritornare, ma è il momento di guardare in giro".

E su Chiesa: "Tenerlo sarà un grandissimo sforzo perchè è giocatore richiesto. Si parla sempre di giovani e di settori giovanili, quindi può considerarsi un orgoglio. Quando c'è la possibilità di vedere qualche ragazzo che va ad imporsi subito nel calcio che conta è qualcosa di importante per la città e per i tifosi"


💬 Commenti