Soddisfatto Marco Baroni, tecnico del Lecce, che ha commentato così il pari contro la Fiorentina:
“La squadra ha tenuto bene il campo, non è un pericolo scampato, a un certo punto sono finite le energie e ci siamo abbassati. Chiaro che volessimo la vittoria, avevamo creato le condizioni per ottenerla nel primo tempo, poi un errore ci può stare e l’abbiamo commesso sul gol. Prendiamo questo pareggio che è buono per la classifica, contro una squadra importante come la Fiorentina. Si prende il punto e la crescita dei ragazzi. Nel primo tempo con più determinazione avremmo potuto trovare anche più gol, però la prestazione è convincente. Abbiamo un gruppo costruito in corsa e con tanti singoli in crescita.
Abbraccio con Italiano? Sta facendo un percorso straordinario, si merita tutto quello che sta raccogliendo. Mi piace tantissimo questa squadra, ha un’identità forte, mi ha dato qualche parola di incoraggiamento e questo fa piacere perché c’è stima reciproca”.
Bè non è un bel complimento…”si merita quello che sta raccogliendo”..prendiamo sberle da tutti..!Il nome della squadra è importante,niente in contrario,ma come gioco..è chiaro era contento del pareggio e ha elogiato noi,dire abbiamo pareggiato contro sti quà,è da mangiarsi le mani..era brutto da dire!
Squadra importante? Ahah
La viola è una squadra di mezze calzette
Ma la società è ancor peggio!
Ci salveremo ma spero che Rocco se ne vada..
Povera Viola non c’è pace per te