Il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile ha commentato, facendo anche una battuta, il sorteggio della Fiorentina in Conference League, ricordando peraltro un precedente tra i viola e il Lech Poznan: “Mai sottovalutare nessuno, ma fossi uno della Fiorentina comprerei un biglietto della Lotteria americana da un miliardo perché è il momento buono. Mi ricordo della sfida tra Lech Poznan e Fiorentina nel 2015, i viola vinsero 2-0 e Ilicic portò tutti a scuola di calcio”.
E poi, guardando in generale alle otto squadre rimaste in corsa per la vittoria della Conference League: “E’ un torneo di Europa League a 8, con squadre che hanno fatto anche la Champions. Non ci sono coppe di serie B, tantomeno a questo punto della stagione. Non lo era neanche la Mitropa, per me”.
Non possiamo sottovalutare nessuno. Avanti viola!!
Beh, la Mitropa era una coppa che coinvolgeva solo una parte delle squadre europee,ovvero quelle dell’Europa centro-orientale… la Conference comunque vede la partecipazione delle squadre di tutto il continente.
https://fb.watch/jkrw0SDbYj/
⚜️💜⚜️
Rocco
https://www.facebook.com/171647026241052/posts/pfbid0yPXMgH5B3f1GbQREtr6pi73mqEmS4jwtMhg98s5CVMVMzANdP16b45WYHuf2VHp2l/
⚜️💜⚜️
Rocco Commisso
Mediacom
Bisogna fare attenzione soprattutto agli Ultras del Lech, nazionalisti di Destra, fascisti… che ovunque vanno in trasferta spaccano tutto… fecero perfino uno striscione osannante Pablo Escobar… roba da pazzi