Questo sito contribuisce alla audience di

Beldì: “Non è colpa dei Della Valle se le punte viola non segnano. Sì ad un confronto ma nessun processo alla dirigenza”

Paolo Beldì, regista e tifoso viola, a Radio Bruno commenta la possibilità di un confronto tra la dirigenza viola e la tifoseria: “Non è colpa dei Della Valle se le punte della Fiorentina non segnano. E’ bello che ci siano dei confronti, ma non deve essere un processo ai dirigenti della Fiorentina. Abbiamo fatto 5 pareggi di fila, poi una sconfitta. Io nel mio piccolo a ‘Quelli che il Calcio ho messo un migliaio di volte l’inno della Fiorentina, nel mio piccolo un contributo alla causa credo di averlo dato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ruffiano opportunista. Come si fa a dire di non fare un processo alla Dirigenza Viola?
    Sono 4 anni che si spera di aver indovinato,che si spera che il giovane sbocci,che si comprano stranieri che non danno alcuna certezza,che si spendonoTANTI MILIONI per pallini fissazioni e false certezze di UNO SOLO ,e leggo che CORVINO non deve essere processato? Ma si cheti anche Beldì che spara sentenze da lontano e invece di venire a godersi Corvino Freitas e Vergine ce li fa godere a noi che non né possiamo più!!!!!!
    Se deve aprir bocca tanto per fare ,si cheti!!!!

  2. Sig beldi lei di calcio non capisce una cippa alla Fiorentina per prima cosa manca la società poi l allenatore è ora arriviamo al punto perché l attacco non segna , perché siamo senza centrocampo il nostro centrocampo è inesistente basta vedere una partita e eccetto un paio ci hanno messo sotto tutti . Pi arriviamo a Simeone non è certo un fenomeno ma non è nemmeno scarso ma se li capita una palla o due in tutta la partita è difficile segnare . Ricordiamoci i primi tempi di batistuta sbagliava anche lui poi è migliorato e con un centrocampo forte ha fatto montagne di gol . Manca un centrocampista con i piedi che faccia girare la squadra diciamo un pizzarro e un allenatore capace i giocatori non sono poi così scarsi .

  3. I tifosi classici da tastiera in questo periodo son da capire. Ingoiare rospi tutti i giorni non e’ da tutti. I loro odiati gobbi le vincono tutte e tutto il loro livore lo riservono a quei fetenti dei DV. Certo che vita grama deve essere consolarsi a vicenda sparando a più non posso contro la proprieta e compagnia. Tranquilli che prima o poi vi arrivera’il salvatore della patria che soddisferà i vostri sogni di grandezza.

  4. Danny sempre il solito signore……perché non lo bannate mai?

  5. sempre i soliti commenti dei soliti sfigati,ogni giorno immancabilmente,atteggiamenti monocorde,niente di nuovo,chi non si allinea alla dottrina dello sfigato
    è passato per lecchino,servo, molte volte anche offeso. il coacervo si autoalimenta dal nulla,nessun brandello di intelligenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.