Marco Benassi lascerà a brevissimo la Fiorentina e diventerà un nuovo giocatore della Cremonese: questo è quanto raccolto da Fiorentinanews.com. Il numero 24 viola, nonostante l’ottimo mese di dicembre nei test in amichevole, si prepara per una nuova esperienza, sempre in Serie A.
Come confermato dall’entourage del calciatore, Benassi approda a Cremona in prestito secco e per sei mesi. Come nell’esperienza a Empoli nei primi mesi del 2022, il calciatore farà ritorno a Firenze a giugno 2023. Ballardini si prepara ad accoglierlo già nella giornata di domani: l’ufficialità è attesa entro massimo 24 ore.
Una zavorra in meno. Anzi no. C’è Mandragora che è il sostituto di Benassi. Mica di Torreira!
Questo non ce lo smolliamo mai.. speravo in una cessione definitiva.. invece
Ottima mossa, altri 500/600 mila euro risparmiati. Campioni del bilancio 2022 dobbiamo ripeterci nel 2023
Mi chiedo se ci fosse proprio bisogno di privarci di Benassi, in un momento così delicato. Ci si rende conto che abbiamo assoluto bisogno di gente che sappia segnare e nel più desolante deserto viola, noi che facciamo? Ci priviamo di un giocatore con maggiori capacità realizzative. Insomma adesso la par condicio in campo è confermata.
Condivido entrambi,dare via Benassi è l ennesima stupidata della società-Mister!Spero che Mister Ballardini,non sia prevenuto,e lo valuti..ha potenzialità..gli auguro di esplodere definitivamente,e che magari ci faccia una pera,vincente..magari cosi ci penseranno mille volte prima di dare via giocatori utili!
Ottimo professionista, per la cremonese è un bel colpo, segna e fa segnare.
ITALIANO SEI UN CIARLATANO COME QUESTA SOCIETÀ MANDARE VIA BENASSI E CONTINUARE A TENERE GENTE COME IL SERBO INGRATO IKONE DODO MANDRAGORA ECT E UNO COME BENASSI CHE QUALCUNO SI È DIMENTICATO CHE È STATO ANCHE IL NOSTRO CANNONIERE
Questi continuano a cedere giocatori e Benassi scusate, ma di tutto il panorama degli scarsi, e’ uno che vede la porta e fa sempre il suo dovere con impegno. Io non capisco Italiano come fa ad accettare queste continue cessioni, significa proprio che siamo allo sbando completo. Spero di arrivare presto ai 40 punti, e speriamo bene che le ultime non comuncino a vincere!