Il giornalista Benedetto Ferrara a Lady Radio è tornato a parlare della situazione legata all’addio di Cesare Prandelli dopo il divorzio consumatosi con la Fiorentina:
“Cesare Prandelli non è stato bene, ha capito che non ce la faceva a vivere in quella situazione e si è dimesso. Alcuni giocatori erano più legati a Iachini perché sapevano che Commisso era legato allo stesso Iachini. E siccome alcuni sono furbi, hanno agito in questo modo. Anche le dichiarazioni di alcuni giocatori sono state abbastanza squallide. Vorrei ricordare che Prandelli è poi uno degli ultimi o l’ultimo addirittura a non avere un procuratore. Sono sicuro che se lo avesse avuto e magari potente alle spalle, i giocatori non si sarebbero permessi di fare quello che hanno fatto”.
Prandelli si è dimesso xké aveva paura di portare in B la viola…, quindi macchiando la sua carriera in modo indelebile. Poi bisogna dire che mai è stato un uomo di
spogliatoio, pure in nazionale ha avuto problemi in questo senso1
Prandelli number one
Forse non vi ricordate che Prandelli è stato defraudato di una possibile vittoria in Champions da un fuorigioco di almeno 3 metri.
Con quella squadra di giocatori discreti sarebbe andato in finale.
Soprattutto è una delle poche persone serie ancora esistenti nel ns. calcio.
Tutti sono capaci di vincere con una squadra di campioni!!!