Bentornato al gol, Gaetano! Quello che contro la Juventus gli era stato annullato dal VAR, contro il Sivasspor Castrovilli l’ha trovato pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Una rete arrivata a risultato già acquisito, ma davvero bellissima e ciliegina sulla torta di una qualificazione più che meritata da parte della Fiorentina.
Soprattutto, un ulteriore segnale da parte di Castrovilli dopo le ultime convincenti uscite. All’andata aveva colpito la traversa con uno scorpione strepitoso, stavolta invece ha messo il pallone sotto l’incrocio con un tiro perfetto. Ma, capacità balistiche a parte, il centrocampista della Fiorentina appare a suo agio dal punto di vista fisico e questa è sicuramente una buona notizia.
Italiano lo sta gestendo, parole sue, per farlo tornare pian piano al cento per cento. Intanto Castrovilli mette minuti nelle gambe, provando a dare il suo contributo e con l’obiettivo principale fissato per la prossima stagione. Un giocatore che da del tu al pallone, come in occasione del gol a Sivas. E poi l’esultanza col cuore, quello dei tifosi viola tutto da riconquistare.
Con le 5 sostituzione Castrovilli e’ perfetto per entrare a partita in corso.
castrovilli pugliese come me ,mi sembra che è tornato più completo di prima l’infortunio mi piace che gioca con la testa alta come i grandi del calcio,manca poco per essere un campione
Sono contento x lui…daje Gaetà, hai ancora margini notevoli di miglioramento…per me il calciatore con più margine, ha classe visione di gioco, tecnica e tiro (vedere il gol di ieri)…” il ragazzo che gioca guardando le stelle” così fu definito l’unico 10 da Vladimiro Caminiti giornalista di Tuttosport,Gaetano come Giancarlo gioca a testa alta una bellezza in campo…forza viola
Se migliora ancora la condizione fisica comunque già discreta può essere veramente molto utile in questo finale di stagione perché, da un punto di vista strettamente tecnico, resta il giocatore più forte della Fiorentina.
Classe nettamente sopra la media dai Gae portaci in alto.
Forza Fiorentina!
Era il suo limite principale il tiro da fuori area.Se inizia a calciare bene anche da fuori forse, è meglio lui che mandragora in quel ruolo.
Crescita….ma se ha giocato 10 minuti scarsi come si fa a dire che è in crescita..mah il giornalismo è la rovina di questa era!
Bellissimo goal, capisco che il risultato era ormai a favore della fiorentina, ma il gesto tecnico e’ stato da grande giocatore.