Il calciatore della Fiorentina Cristiano Biraghi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in programma domani. Qui, intanto, un estratto delle sue parole: “È palese che il parafulmine della Fiorentina sia io. Mi va bene, se sono ancora qua è perché ho accettato questo status”.
Il capitano viola, inoltre, aggiunge: “Nel momento che non vorrò più subire critiche, ma difficilmente accadrà, lascerò da una parte la borsa e andrò a casa. Adesso il mio unico obiettivo è vincere un trofeo a Firenze e poi penserò a chiudere la carriera qui“.
x Chianti
Siamo quello che gli altri pensano di noi! Condivido in parte quello che scrivi, ma dico anche che i giudizi che sento esprimere su Biraghi, ad esempio, da chi commenta in tv le partite della Fiorentina sono lontani anni luce da quello che leggo sui social viola. E vero, sbaglia spesso i cross, batte gli angoli in maniera poco efficace, ma ha l’attenuante del mugugno continuo che subisce. Per un giocatore “normale” come è lui essere messo sempre in discussione può essere condizionante. La cosa che mi infastidisce del comportamento di tanti tifosi è il non capire che chi veste la maglia viola va sostenuto affinché dia il meglio di sé e non attaccato, offeso e denigrato. Ma forse a tanti “scienziati” sarebbe chiedere troppo. SFV.
Non sei un parafulmine, sei semplicemente un brocco.
Ma anche basta con questi piagnistei, prendi milioni di euro, sei scarso e piangi pure