A Tuttosport, Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha parlato del match in programma domani contro la Juventus. Una finale da rincorrere, quello che sarebbe stato il sogno anche di Davide Astori:
“Domani c’è in palio una finale e questo rende ancor più importante e speciale questa sfida: riuscirci – ha evidenziato Biraghi – sarebbe anche il coronamento di un sogno che aveva Astori. Quando arrivai la Fiorentina stava attraversando un momento delicato di forti cambiamenti, ma Davide era rimasto perché ci credeva: era convinto che la squadra sarebbe rinata e ripartita. Andare in finale sarebbe quindi anche per lui“.
Per Davide! Per la Fiorentina!! Andiamo fino in fondo e riportiamo un titolo che manca da troppo tempo!!
NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE… GIOCHIAMOCELA SENZA PRESSIONE
Forza Ragazzi!!!!!
Crediamoci!!!!
Il regolamento che dà valore ai gol segnati in trasferta (per l’ultima volta anche in Italia), è una grandissima opportunità per noi, visto come si gioca.
Abbiamo vinto a Torino con squadre meno forti di questa; poi in partita secca abbiamo vinto a Napoli e a Bergamo.
Da gestire ha solo la juventus, pensando al risultato dell’andata e che gli può bastare un pareggio.
Per noi forse è meglio giocare solo per vincere e sapere che va bene solo quel risultato; dobbiamo andar lì e pensare di poter segnare anche più di un gol
Sta accadendo qualcosa di mai visto prima, a Firenze si respira aria nuova, c’è un vento di positività e voglia di fare, siamo tornati ad ammirare il bello anche nella nostra Fiorentina, come siamo abituati ogni giorno camminando per le vie di Firenze. Questo Mercoledì saremo 13 in campo, voi 11 leoni, noi tifosi, e il nostro immortale Davide… 13 un caso?!…
Per Davide per Firenze prendiamoci questa ***** di finale !!!!!!!!