Questo sito contribuisce alla audience di

Biraghi: La lunga rincorsa del Napoli all’esterno della Fiorentina parte ora per finire a giugno

C’è una pretendente in più per Cristiano Biraghi. L’esterno sinistro della Fiorentina e della Nazionale interessa anche al Napoli che ha intenzione di partire da lontano pur di arrivare alla meta. In sostanza il club partenopeo ha cominciato fin da ora ad imbastire una trattativa coi viola per poter arrivare alla meta, il suo acquisto, a giugno, anticipando ogni eventuale concorrenza.

Corvino ha portato Biraghi a Firenze dal Pescara nell’estate del 2017 pagandolo circa 2,5 milioni mentre adesso il suo valore di mercato si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Peccato che il Napoli valuti diawara 35/40 milioni anche se lo ha pagato 15 due anni fa e ha fatto panchina per due anni giocando a esagerare 15 partite da titolare in due anni.
    Penso che almeno 10 milioni e biraghi li vogliano

  2. Biraghi al napoli non andrà, nello stesso ruolo hanno Mario Rui che ha lo stesso procuratore di Biraghi.
    Il sig……… Giuffredi farebbe meglio a stare un pochino calmino , continua a sputare dove attualmente mangia…

  3. Secondo me non si rendono conto che tra il Ghoulam prima dell’infortuni e Biraghi, ci passa la stessa differenza che intercorreva tra Maldini e Pasqual…
    Mah, per me son matti!

  4. Magari! Temo che sia l’ennesima palla messa in giro da quel buffone di Giuffredi (o come si chiama).

  5. Anche il Napoli vuole Biraghi?ma non erano solo Inter e Milan?ma allora e’ veramente forte…e noi non ce ne accorgiamo.

  6. @Robiossigeno tutta sta al fatto che sia vero o meno l’interesse per Biraghi. Se lo fosse, dato che diawara non fa evidentemente parte del progetto tecnico di Ancelotti, allora sarebbe plausibile, magari le cifre sarebbero diverse, magari De Laurentis vorrebbe più soldi e sborsarne meno, dunque potrebbe cercare di uno scambio secco forte del fatto che lui il centrocampista ce lo da subito e invece l’esterno lo prende in estate. Tutto è possibile, l’unico cruccio è: se diawara fosse bollito? a quel punto sei nella cacca… forse l’unica alternativa, in una ipotesi di scambio, sarebbe prestito con diritto di riscatto per diawara e giugno lo scambio. Altrimenti si riprendono i centrocampista e pagano per Biraghi.

  7. Magari Nico ma non credo che De Laurentiis sia così fesso!!!

  8. Ciao Nico

    Sono Assolutamente D’Accordo con te da fare subito.

  9. diawara in prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto a 10 milioni, più 5/6 milioni a giugno quando Biraghi viaggerà verso il vesuvio, e l’affare è fatto. Io ci metterei la firma!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.