Julian Alvarez ha stregato tutti e sulle tracce dell’attaccante del River Plate non c’è solo la Fiorentina. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, la Juventus avrebbe mandato i suoi emissari in Argentina per seguire da vicino l’attaccante classe 2000.
La situazione è piuttosto complessa, perché i Millionarios sperano di trattenere Alvarez e di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2022. La prima offerta è stata rifiutata dall’entourage dell’attaccante perché il River puntava ad alzare il valore della clausola rescissoria, oggi pari a venti milioni di euro.
Entro i primi giorni di dicembre la situazione sarà più chiara: Alvarez vuole un club pronto a garantirgli minuti importanti, dato che il suo obiettivo è la convocazione nell’Argentina per i Mondiali in Qatar. La Fiorentina osserva, forte degli ottimi rapporti con il River Plate e della presenza di Burdisso; la Juventus, invece, raccoglie informazioni.
LO PRENDERÀ LA JUVE DA SVINCOLATO, PRADÈ INTANTO GUARDA DALLA FINESTRA
Considerando che il contratto gli scade nel 2022, può anche essere che i gobbi si mettano daccordo con il procuratore per non fargli firmare nulla e poi lo vogliano prendere a zero a fine contratto. Certi giochini li stiamo iniziando a conoscere noi.
Che i gobbi lo prendono in lising?
Continuiamo a traccheggiare aspettiamo poi si presenta anche POGGIPONZI FC. SE FACCIAMO ATTIVITA’ DI SCOUTING SE ARRIVI PRIMA DEVI CHIUDERE LE TRATTATIVE ALTRIMENTI IL VANTAGGIO LO PERDI. TROPPO LENTI NEL MERCATO !!!!!!! SE CONTINUA A SEGNARE SEMPRE DI PIU’ LA CONCORRENZA AUMENTA ANCORA DI PIU’.
La juventus con la formula pagamento dilazionato in 35 anni? mutuo tasso fisso?
Una valigiata di cambiali? Un franchising per una ventina di concessionarie? Rimandano una rata di Chiesa?