Il giornalista del Corriere della Sera Alessandro Bocci ha parlato del momento che sta vivendo la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Speravo potesse andare meglio il doppio confronto contro la Juventus. La Fiorentina mi è sembrata la vittima perfetta dei bianconeri. C’è da dire però che la squadra di Italiano ha mostrato personalità giocando stabilmente nella metà campo avversaria. Ci è mancata la qualità negli ultimi 25 metri”
E ancora: “Le prossime due partite saranno fondamentali: con due vittorie scollineresti quota 60 punti e cominceresti a vedere l’Europa da vicino. Mi aspetto Piatek a Salerno, anche se sono sempre convinto che l’uomo più adatto al gioco di Italiano sia Cabral. Champions? Non ci credo troppo, sarebbe troppo miracolosa”.
Vittima perfetta per loro anche Grazie a un clo infinito e pazzesco
A Salerno servono 3 punti in tutte le maniere! Guai abbassare la guardia. Dobbiamo vincere! Chi segna non conta.
Non ricordo come giocano in difesa,ma c è poco da studiare..sono completamente diversi…Piatek e piu punta centrale e Cabral da il meglio in velocità partendo da dietro!In base a come giocano in difesa metti il più adeguato!Poi magari mette Monteanu..ha già fatto mille stravolgimenti in partite delicate…mi aspetto pure quello!
Io spero in Piatek
Un altro gufone
Ma bocci chi è????
Giocherà Cabral e ci porterà 3 punti…..basta parlare a vanvera!!!!!