Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato di Juventus-Fiorentina, con particolare riferimento ai due ex viola Chiesa e Vlahovic, a Radio Bruno Toscana: “Io non credo che il serbo abbia mai provato rimorso per la scelta fatta. Da apprezzare, tuttavia, l’aver festeggiato l’Europa con i compagni da avversario. Chiesa? Lui, sicuramente, è maggiormente legato a Firenze ma per motivi diversi, più geografici”.
Sulla Juventus: “I bianconeri hanno toccato un fondo, contro il Monza: ho visto una squadra tragica. Questo è servito per dare la scossa e riaccendere la voglia di risalire la classifica“.
chiesa legato a firenze?aaaaahhhahhhhahhha o dio mio ogni giorno se ne sentono di tutti i colori!!!!!!!! ma questa qui è la battuta più comica e irreale che ho sentito negli ultimi 10 anni!!!!!!!! chiesa è come il gobbo di carrara!!!! sono gobbi dentro nel loro dna punto, erano due infiltrati a firenze entrambi!!!!! suo babbo enrico era legato a firenze da calciatore!!!!!!! non il ragazzino capriccioso e sempre immusonito!!!!!! e non dico che vlahovic si sia pentito di aver lasciato firenze per carità anche dusan ha firmato per i gobbi!!!!!! ma tra i due il gesto più carino da ex lo scorso anno lo ha fatto dusan quando è andato nello spogliatoio viola a festeggiare l’europa con i suoi ex compagni di squadra!!!!!!!!!!
Ah si?
Non esistono più i giocatori legati alla maglia ma quelli solo legati ai soldi. Rimane solo la maglia…ma per i tifosi.
Questa é bona..
Talmente legato che l’ultimo anno scendeva in campo con una faccia da funerale e con un rendimento mediocre
La foto del broncino dice tutto.
Chiesa non è legato a niente che non siano le palanche