Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato a Radio Bruno del mercato della Fiorentina, soffermandosi in particolare sulla gestione di Nikola Milenkovic, indiziato numero uno a lasciare il club in estate. Sentite cosa ne pensa:
“Non ho paura del Napoli su Milenkovic, perché le squadre italiane che attirano i giocatori stranieri sono sempre le solite: Juve, Inter e Milan. Con Spalletti giocherebbe la Champions, ma non sarebbe un protagonista. La Juventus sta cedendo De Ligt e lo stesso vale per l’Inter che con Skriniar. Milenkovic comunque va ringraziato per aver rinnovato la scorsa estate. Il futuro è tutto nelle sue mani, anche se la società ci proverà in tutti i modi a trattenerlo”.
Perché mai dovremmo cederlo alla concorrenza? Non esiste!! Rinnovare!!
Milenkovic confermato è il migliore acquisto
Milenkovic, è una bravissima persona, come lo era Pezzella, ma per ne è un giocatore normalissimo e con entrambi, abbiamo rischiato per due anni, di retrocedere…….
Non capisco perché Ranieri, non possa rimanere nella rosa
ad oggi prma cosa gli obiettivi primari del napoli in difesa sono alrri,.perso koulibaly,,preso già ostigard dal brighton,,loro vogliono fare il centrale coreano kim,,o in alternativa acerbi della lazio.,detto ciò,,io ho un’altra mia valutazione da fare.,io credo che ramadani sposta nikola da firenze,,se arriva la chiamata da parte di una delle tre strisciate del nord,,,e li ,la fiorentina non direbbe nulla, perchè hanno fatto una promessa precisa a nikola!!!!!!,ma se ,dovesse tardare nei tempi,,l’arrivo di tale chiamata per nikola,,allora io mi tengo ancora la mia piccola speranzuccia.,in quel caso li nikola potrehbe rimanere a firenze,, perchè anche italiano è un assistio di ramadani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nikola stesso andrebbe via soltanto per una vera big del nostro campionato.,in caso contrario lui a firenze sta benissimo.,quindi io la mia piccola speranzuccia me la tengo ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto NIKON.
Aggiungo anche che già altre squadre che sono più forti di noi e fanno la Champions, si rinforzano ancor di più prendendo giocatori del calibro di Pogba, Lukaku, Di Maria.
Capisco quindi che un calciatore ambisca a vincere qualche trofeo con queste squadre più attrezzate della nostra.
Detto questo, avrei piacere se Milenkovic restasse con noi, ma ne caso ci lasciasse non gli porterei certo rancore come porto per Chiesa e Vlahovic, perché lui si è sempre comportato da gran professionista con i nostri colori, a differenza dei 2 infami
Antonio 46 ma ti rendi conto cosa scrivi?
Capisco che non hai compreso come va il calcio, ma è normale che uno voglia andare a migliorare.
Se lo chiama una squadra che fa la Champions è normale che se ne vada.
Vorrei vedere se ti chiamasse una ditta concorrente al tuo datore di lavoro e ti desse il doppio dello stipendio che prendi se faresti gli stessi discorsi.
Andiamo stabilmente in Champions e vedrai che il discorso che fa milenkovich sarà fatto da tanti calciatori a nostro favore
Io non lo ringraziò proprio ,io faccio un discorso generale: perché un giocatore forte “deve” necessariamente andare via dalla Fiorentina e deve per forza andare a rinforzare una squadra già forte.E’piu forte di me,non riesco proprio ad accettarlo, è proprio un mondo di m….a. Adesso ringraziarlo anche,mi sembra esagerato.Come a dire io ti faccio il piacere(il piacere? manco avesse giocato gratis)di rimanere ancora un anno(attenzione allo sforzo)però dopo me ne vado alle condizioni ed alla cifra che dico io, perché una squadra più danarosa di te mi aspetta.La mia risposta è questa:vattene dove ca .o vuoi e visto che ci troviamo,vattela anche a prendere nel c..o,tu ed il tuo procuratore.
Chissà se dirai lo stesso qualora andasse alla Juve