Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato a Radio Bruno della situazione relativa a Lucas Torreira ma non solo. Questa la sua opinione a riguardo: “Se Torreira e Italiano lasciassero la ci sarebbe poco da aspettarsi dalla prossima stagione. Alla fine del mercato capiremo se il progetto di Commisso sta andando avanti oppure si è arenato. Si chiede la lotta all’Europa, niente di folle. Non credo che il presidente viola voglia tenere la società gigliata per stare a vivacchiare”
E ancora: “Nessun medico gli ha prescritto di prendere la gestione di questo club, ma la voglia di crescere ci deve essere e con questo anche Italiano sulla panchina della Fiorentina il prossimo anno. C’è tutto per fare bene”.
Vivacchiare no ? Allora vendi o spendi . Spendere non significa buttare i soldi con vecchi ex giocatori svincolati a cui devi pagare milioni di ingaggio (Ribery , Callejion ) , oppure comprare ex giocatori come Kokorin . Avere un diesse con le capacità e un vasto orizzonte dove comprare giovani e buoni giocatori sarebbe il minimo , ma Prade’ è obsoleto e Barone frena per non spendere , cosicché è impossibile fare un buon mercato . I bonus che Commisso ha trovato comprando la società (chiesa e vlahovic) sono finiti , ora ci sono rimasti da vendere solo alcuni pezzi non di valore . Quindi o vendi o spendi bene per poter pou vendere a molto , è il giochino di Corvino -Della Valle , solo che c’era Corvino nettamente superiore per capacità e conoscenze . Spero che Commisso venda presto altrimenti vedo una fiorentina che avrà un tracollo verticale già nel prossimo campionato . Penso che questa proprietà non volesse l’Europa e che ora si ritrovano con in mano una patata bollente. Cavoli loro .
Dubiti la realtà dei fatti lui vuole vivacchiare e basta deve vendere la società per il bene di tutti anche il suo
Una grande capacità va riconosciuta a questa dirigenza riescono a litigare con tutti e a stare antipatici a tutti.
La colpa é sempre degli altri poeeiannoi
Magari si chiedesse qualcosa di “folle”… qualcosa di “folle” tipo MC, che poi non è stata una cosa tanto folle, anzi hanno realizzato qualcosa di veramente eccezionale, con un valore altissimo anche economico… ma qui siamo lontanissimi da qualsiasi tipo di “follia”, qui siamo di fronte ad un caso conclamato di ricco furbo, che piace tanto ai più realisti del Re…
Del tutto inutile parlare adesso. Aspettiamo la fine del prossimo mercato e vediamo.
Mi chiedo ma a Zii Rocco nessuno gli ha messo una pistola alla tempia per comprare la viola e per tanto venda non gli sta bene questo giochino perchè tutti hanno torto tranne lui secondo lui , mette in vendita la società punto , il problema è che Zii Rocco è arrogate e borioso e sopra tutto in tre anni che è proprietario della viola non gli ho sentito fare un autocritica e c’è ne sarebbero state da farne.
Ma mica vivacchia..sta mettendosi su un bel gruzzoletto per qualche sfizio quando andrà in pensione!Calcisticamente parlando è un totale mistero!