Il giornalista del Corriere della Sera Alessandro Bocci ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Portare Vlahovic a scadenza? Io entro il 10 dicembre farei della valutazioni, in base alla posizione in classifica della Fiorentina. Se venderlo a gennaio o giugno non svaluta il giocatore, allora ovviamente aspetterei giugno”.
Poi sul portiere della Fiorentina ha aggiunto: “Dragowski o Terracciano? il secondo a me piace e non sta facendo affatto male. C’è da dire però che con Terracciano, nelle ultime partite, è migliorata anche l’intera difesa della Fiorentina. Inoltre sul polacco resta comunque il problema del contratto, in scadenza nel 2023, proprio come Vlahovic”.
Infine su Alvarez, giocatore argentino attenzionato dalla Fiorentina, Bocci ha aggiunto: “L’attaccante del River Plate è un ottimo prospetto, ma so che sulle sue tracce c’è anche il Milan. E’ chiaro che a parità d’interesse, un giocatore del campionato argentino è più attratto dal club rossonero. Burdisso però può essere la chiave per convincerlo a venire a Firenze”.
L’operazione va fatta subito. Adesso la società ha ancora un po’ di potere contrattuale. Via via che andiamo avanti lo perde. Non strappiamoci i capelli se va via a gennaio: se entrano 70 milioni si possono prendere tre ottimi giocatori. Alvarez (che sembra Messi, per certe caratteristiche) mi sembra ottimo, ma non può essere il centrale offensivo in un campionato dove il fisico conta. Quindi prendiamolo ma dovremo forse cambiare modulo affiancandogli un Lucca, uno Scamacca o simili.
Alvarez…. se la Fiorentina riuscisse a prenderlo sarebbe un grande attestato di capacità….
Burdisso è un ottimo DS e Rocco gli deve rinnovare il contratto e fargli fare il mercato da quando è arrivato ha portato Nico Gonzalez sta trattando Cabral e Alvarez , il duo delle meraviglie il gatto e la volpe l’unica cosa che sanno fare opzionare i ristoranti o le trattorie .