Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura, autore di un gol e di una grandissima prestazione contro la Sampdoria, ha parlato così a DAZN dopo la partita: “Oggi abbiamo fatto una buona gara, siamo stati bravi tecnicamente e abbiamo difeso bene. Abbiamo sfruttato le occasioni create, anche se potevamo fare un gol in più. Bisogna rimanere calmi però, perché ci aspettano due partite importanti e dobbiamo recuperare punti in classifica”.
E poi ha aggiunto: “L’obiettivo è affrontare partita per partita, cercando di recuperare la nostra migliore condizione. Si vede che le cose stanno migliorando, continueremo a lavorare per crescere ancora tanto. Mi è capitato diverse volte di segnare qui, oggi è stato importante sbloccare subito la partita perché ci ha permesso di giocare più sereni. Rinnovo? Ho detto alla società che sto bene qui, sono ottimista. Dopo la sosta per il Mondiale parleremo del mio futuro”.
Fabio sei ripetitivo!!!!!!!!
Sento parlare dei rinnovi di Bonaventura (35 anni), di Saponara, di Venuti, di Biraghi, ed allora capisco perchè anche quest’anno stiamo facendo un campionato anonimo…….ps grazie Rocco Benito!
Testa a mercoledì. Dobbiamo proseguire con le vittorie!!
Se giri tu, gira tutta la squadra. Abbiamo giocato in 10 x un tempo, Jovic è impresentabile, non insegue, non salta è nullo. Ikonè pur con i suoi limiti almeno ci prova. a gennaio darei via Jovic e prenderei Arnautovic o Beto. Intanto punterei su Cabral che almeno con la sua volontà infonde grinta e entusiasmo alla squadra. Cmq GODIAMOCI LA VITTORIA ESTERNA. FV