Fiorentina senza Bonaventura, almeno fino al match contro il Parma. Prandelli deve risistemare il proprio centrocampo in vista dei prossimi impegni e la soluzione principale è quella di mettere in campo un terzetto composto da Amrabat, Pulgar e Castrovilli.
Anche Borja Valero si sente in forma e si candida a dare il suo contributo, ma lo spagnolo è più probabile che lo si veda a partita in corso, piuttosto che da titolare, così com’è avvenuto nella gara con lo Spezia.
Sono d’accordo con chi dice che amrabat tiene troppo la palla e rallenta il gioco bisognerebbe che integrasse il saper contrastare con il velocizzare la giocata.non lo ritengo in cattivo giocatore secondo me deve solo velocizzarsi.
Per il restosperiamo che finisca presto questa differenza è che ……anno nuovo da nuovo allenatore nuovo ecc.ecc. ma sempre forza viola.
Dispiace x BONAVENTURA
Fiducia nel Mister che ci ha stupito la gara scorsa con un paio di mosse azzeccate
Forza ragazzi
Una vittoria con l’Udinese sarebbe un buon risultato
bibi, posso essere anche d’accordo, però penso che, vista la nostra posizione in classifica, sia un concorso di responsabilità, tutti sono al di sotto del rendimento, ci sono stati troppi cambiamenti in panchina anche se ultimamente il modulo non è cambiato, credo e spero che se ci sarà una mini rivoluzione a giugno, anche lui possa tornare sugli scudi, Kouame sembra aver perso anche i fondamentali, lui non mi pare e voglio credere in lui. È ero quello che dici in merito al fatto che tiene troppo la palla, però almeno difficilmente se la fa fregare.
Certo che a centrocampo adesso non siamo messi molto bene!
Soprattutto perche’ adesso Borja Valero non mi da sicurezza,perche’ anche quando entra a partita inoltrata perde troppe volte la palla nei contrasti e questoe’ un pericolo per la difesa
Speriamo invece che Eysseric riesca a fornire delle altre prestazioni positive.
peccato, nelle ultime partite era quello che mi era piaciuto di più.
In più aveva personalità, qualità poco comune negli altri.
Comunque come detto più volte, il regista lo deve fare Pulgar ( a giugno poi vedremo), ai lati amrabat (mi associo a quanto detto da Bibi) e uno fra castro e Bonaventura (che poteva giocare anche seconda punta, al posto di Ribery).
Abbiamo sfoltito il centrocampo, e adesso ?
C’è un allenatore che dica al sig. Amrabat che porta troppo la palla, che spesso è troppo lento per cui permette agli avversari di piazzarsi e che fa troppe piroette con la palla tra i piedi, estremamente pericolose se ti tolgono il pallone ( qualcuno si ricorda quando Montolivo tolse il pallone a Pizarro e segnò ?) ?
Ad oggi, inutile nasconderlo, Amrabat è una delusione e non sono assolutamente convinto, visto come gioca con la palla ai piedi, che sia una questione di ruolo oppure una questione di modulo.
Speriamo che non sia la solita bolla che scoppia per un anno e poi svanisce come Piatek e Kouamè.
Di certo non è lo Schwarz a cui qualcuno lo paragonò quando fu acquistato.