Nel corso dell’ultimo mercato, l’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ha rifiutato di prendere in considerazione ogni proposta di mercato che gli è arrivata, compresa quella della Fiorentina. Il risultato? Adesso si ritrova relegato in tribuna dalla società azzurra ed è fuori dai giochi.
Questo fatto rischia anche di fargli perdere la maglia della nazionale polacca e la possibilità di partecipare ai prossimi Campionati Europei. “Almeno da gennaio, deve iniziare a giocare e a ritornare in campo – ha detto a Radio Rai l’ex calciatore di Juventus e Roma, nonché attuale presidente della Federcalcio polacca, Zbigniew Boniek – perché altrimenti diventa difficile per lui andare all’Europeo”.
Poi ha aggiunto: “Spero che possa trovare col Napoli un accordo intelligente. Arek deve ricordarsi che negli ultimi anni il Napoli gli è stato vicino durante gli infortuni”. In sostanza da parte di Boniek arriva un neanche tanto velato consiglio a riconsiderare le offerte che gli sono arrivate. E la Fiorentina, in questo caso, potrebbe rientrare in gioco in occasione del prossimo mercato invernale.
L’altro ieri ho visto un film sulla vita di Gabriel batistuta su amazon prime dal titolo “El numero nueve”.
Consiglio a tutti di vederlo.
Ai più giovani per far conoscere che razza di centravanti avesse la fiorentina in quegli anni, e ai più vecchi per ricordarselo nel caso se lo fossero dimenticato.
Fatto questo vedrete che i vari milik, piatek e compagnia bella vi sembreranno delle pallide controfigure di giocatori.
Più simili alle sagome che si usano per tirare le punizioni che a giocatori….
Dopo non perderete neanche tempo nei commenti sui siti perché capirete che ê solo tempo perso……
Se vuole venire qui per fare minutaggio e ritrovare lo smalto gara a questo giro lo
farei pagare lui, sto zozzo.
Ha fatto bene a fare così, tanto tra un mese fermano il campionato, e per me non si gioca nemmeno l`europeo
Ha avuto proposte da società che giocano le coppe…in ogni caso credeteci che venga qui.
…..non vuole venire a Firenze, mi sembra ovvio, visto che per due volte ha rifiutato l’offerta….vuole una squadra europea che faccia le Coppe