L’arrivo di Josip Brekalo a Firenze è atteso per metà settimana. Il suo inserimento all’interno della Fiorentina però non sarà così rapido anche perché viene da una stagione molto particolare.
Che cosa intendiamo dire? Il croato non vede il campo da fine ottobre e la sua ultima presenza da titolare nel Wolfsburg, squadra in cui milita attualmente, è datata addirittura a metà settembre.
Quanto al gol, l’ex Torino ha segnato la sua ultima rete ufficiale a maggio 2022.
Insomma c’è da recuperarlo, da metterlo in condizione di giocare prima di poter essere utile, finalmente, alla causa viola. E la Fiorentina di partite da giocare ne avrà molte da qui fino alla fine di febbraio.
Se avessimo dirigenti non dico competenti ma almeno normali, dovrebbero vendere subito Gonzalez per lo proposito che è stato offerto e buttarsi senza esitare su Berardi. Per il quale tempo fa ebbero la facciatosta di proporre 15 milioni. A Sassuolo se la ridono ancora tenendosi la pancia.
Servono giocatori pronti oltre che forti. Basta scommesse
Brekalo oggi è a Zagabria la quale ha raggiunto un accordo con il Wolsfburg. Se dice si, addio anche a lui
Ma x favore non è da prendere!!!
🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
Questo sarebbe il rinforzo non gioca da ottobre e oltretutto quando ha giocato ha fatto pena, per ritrovare la piena forma gli ci vorrà non meno di un mese , mi dite che rinforzo è.