L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno di Fiorentina e del prossimo mercato viola. Queste le sue parole:
“A me personalmente Pinamonti piace tantissimo. Se dovesse arrivare, cederei Cabral. Ma ormai si è puntato sul brasiliano, dunque bisogna valorizzarlo il più possibile, affidandomi a lui almeno per i primi mesi. Se lo tenessimo in panchina, sarebbe da considerare bruciato. Secondo me Cabral si è pian piano avvicinato alla linea di gioco di Italiano, per questo c’è da insistere”.
Si rischia di bruciarlo? Io preparo il cerino intanto, okkkkkkkey?
O Bernardo non c’è rischio di bruciare niente non è un fuoriclasse come pensano alcuni nel campionato svizzero 4 5 gol li si faceva pure io e te
Pepito Rossi
qualcuno ricorda un buon attaccante portato da Pradè ??? Ricordate Pedro , rispedito al mittente dopo 3 mesi ???
CABRAL PEGGIO DI KOKORIN.. ALMENO IL RUSSO IN PANCA NON FA DANNI.. MEMORABILE E IMPERDONABILE L ERRORE DEL BRASILIANO NRL RETOUR MATCH DI SEMIFINALE DI COPPA ITALIA CON LA JUVENTUS.. CABRAL RESPINGE SULLA LINEA DI PORTA UN TIRO A BOTTA SICURA DI TORREIRA.. FUORIGIOCO NETTISSIMO…. BASTAVA UN PASSETTINO INDIETRO INTERNO PORTA PER CONVALIDARE IL GOAL DEL ORMAI EX… COSI GALVANIZZATI DOPO AVER PAREGGIATO LO SFORTUNATISSIMO AUTORETE DI VENUTI AL 92 MN AL ANDATA AL FRANCHI SI POTEVA CONCRETAMENTE PENSARE DI POTERLA RIBALTARE… INVECE….. NEANCHE AL ORATORIO O ALLA SCUOLA CALCIO PER BAMBINI DI 6 ANNI IN OLTRE 52 ANNI CHE SEQUO IL CALCIO HO VISTO COTANTA SCEMPIETEZZA
Per non bruciare lui ci diamo fuoco noi!
Ma ancora sperate in pinguino Cabral? Su, dai
Oh fagiano! dai che inizia la stagione della caccia e magari le tue castronerie grammaticali finalmente smettiamo di leggerle!
Per la madonna!!!!! esplodino… ESPLODINO!!!! vergognati!
Quindi per non fargli ombra ci toccherà di nuovo Piatek o al massimo Dijuric?
Quindi la PROGRAMMAZIONE della Fiorenita di gobbisso e´´ : comprare mezze cartucce SPERANDO che esplodino…. ma vi rendete conto?!?!?!
.
VOGLIAMO I CAMPIONI !!! TONI FREY MUTU VARGAS QUADRADO PIZZARRO ROSSI GENTE PRONTA, GENTE FORTE!!!