L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno Toscana dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: “Questo giocatore per me è una bomba, non esiste pensare di cederlo. Se metti Vlahovic sul mercato, ti trovi 10 top club pronti a prenderlo. E noi lo mettiamo in dubbio? Si sta rischiando di rovinare questo ragazzo, che ha bisogno di essere caricato a mille, non può stare qui in seconda fila. Bisogna dargli la maglia numero 9 e sono sicuro che lui farebbe subito 15-18 gol. Chiesa? E’ palese che se ne voglia andare e il suo atteggiamento non ha fatto bene allo spogliatoio. So che qualche tempo fa non ha voluto incontrare il Manchester United, che lo voleva, perchè probabilmente aspetta Inter o Juventus“.

Qualcuno di quelli che continuano a dire come un disco rotto
“per prendere un giocatori si tirano fuori i soldi e si piglia”.
Mi spiegano perchè Chiesa ha rifiutato una squadra importante con i soldi?
Rispondo io,
perchè non bastano i soldi.
Ci vuole SEMPRE il gradimento del giocatore.
TUTTI i ragionamenti a SENSO UNICO sono SEMPRE sbagliati.
A me sembra che aveva avuto un calo di gioco dopo che era stato malato di covid19, magari era stata tutta una coincidenza ma puo darsi che la malattia in qualche modo lo aveva affetto? Io non credo che un ragazzo di 20 anni che aveva dimostrato di avere delle doti speciali, all’improvviso sia diventato un bidone o che si sia perso..il goal che fece all’Inter per esempio, fu bellissimo, se non sei bravo un goal cosi non lo puoi fare..
E’ quello che diciamo da una vita! Teniamo i nostri ragazzi. Diamoglitempo di crescere, magari con prestito secco di un anno. Purtroppo caro Bernardo, sembra che alla fiorentina prevalgano altre logiche. Invece che valorizzare, l’obiettivo e’ realizzare e basta. E meno male che qualcuno disse un anno fa “i soldi non sono un problema”. Vedi l’affare Sottil col Cagliari in cambio di Ceppatelli. Non ci sono parole! Non si e’ dato al ragazzo il tempo di maturare e gia’ si cede. Forse x qualche spicciolo in cassa. Che futuro ci aspetta? Speriamo nel NONO posto!
Beato te brovarone che sei così sicuro su Vlahovic. E se così non fosse? È un rischio che la Viola non può correre. Ecco perché serve un attaccante di esperienza e perché Vlahovic deve andare a dimostrare quello che vale in una squadra neopromossa in prestito secco. L’anno transitorio è quello passato e Vlahovic di essere uno da 15/18 goal ha avuto la possibilità di dimostrarlo. Per ora non è, se lo sarà può tornare il prossimo anno. A noi serve l’Europa subito, oppure il prossimo anno non potremo arrivare a giocatori che ci facciano fare un ulteriore passo avanti.
Questo rigsgol54, l’unico fuori del coro. Un’esempio chi era Bati a 20anni? Nn sapeva nemmeno stoppare una palla. Ci dicevano tutti che abbiamo preso un bidone, eppure…. Vlahovic quest’anno ha fatto 9 goal in tutto a 20 anni, vai a guardarti i goal contro Inter, Napoli e Sampdoria…..
Per Chiesa proposta per rinnovo, in linea del valore e della società che lo ha portato alla ribalta. Se non rinnova 2 anni di tribuna.