L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno Toscana, ripartendo dall’amichevole giocata ieri dalla Fiorentina: “Il primo tempo è stato veramente molto sottotono. Nella ripresa ho avuto l’impressione che quella mezza rissa abbia fatto scattare qualcosa nei giocatori della Fiorentina. Questa è una cosa positiva, vuol dire che hai orgoglio. Un’altra cosa di cui mi sono accorto, e che è un problema di tutto il calcio italiano, è che c’è un tatticismo eccessivo. Siamo computerizzati, scontati e quindi prevedibili. L’unica squadra che si distingueva in questo senso era l’Atalanta di qualche anno fa”.
E poi sulla situazione dei portieri ha aggiunto: “Terracciano è capace di avere una continuità di rendimento non banale. Secondo me non è così scontato che Gollini giochi una partita e gli rubi automaticamente il posto da titolare. Se poi Gollini gioca e fa due papere di fila cosa succede? Il rischio di alternare i portieri è che alla fine li perdi entrambi”.
Secondo me italiano e’ de coccio,lo dimostra il fatto che non si schioda dalla tattica che porta ad impantanarci fuori dell’area avversaria , non si verticalizza mai e in questo modo rovineresti la carriera anche a benzema’.
Limitato e’ dir poco.
Il campo più piccolo manda a ******* gli schemi di gioco..
Noi ancora imballati dalla preparazione, e non ha giocato tutta la squadra titolare.
Povero bera. Dopo la …….. sulla vendita della fiorentina speriamo azzecchi che il serbo2 della viola e il colombiano dell atalanta vadano alla squadra2 di torino!
La Viola attuale: difesa incerta che becca molti gol, centrocampo privo di qualità, attacco impalpabile e sterile. Dove vogliamo andare?
Ahahah tutti tecnici…….. Brovarone incensa sempre ma non ho ancora capito di cosa veramente si occupi…..vedo scritto intermediario.. Ma di chi???.. Gli altri che commentano solo per criticare.. Lasciamo il tempo alla squadra di oliare i meccanismi.. Oppure pensate di essere più bravi di Italiano?
@Alfredo hai straragione, ma vedi i beotini sragionano come i bambini dell’asilo. Gli levi via via vlahovic, odriozola e torreira e gli prendi jovic a 0, dodo (ottimo) e mandragora per rilanciare “Sofy”, strapagato perché idolo del presidente più ridicolo e incompetente della storia viola. Sono stati abili ad abbassare talmente tanto l’entusiasmo e l’atmosfera che poi dei semplici rimpiazzi vengono salutati dai festanti dementi come balocchini nuovi. Un po’ di pazienza e poi, anche prima di quanto si pensi, si concluderà anche il circolo di questi impostori del niugersi, con i loro metodi da baciamo le mani, la loro pravda, il loro paraculismo e leccaculismo. Un po’ di pazienza ancora e spariranno anche i leccaioli 104ini, in attesa di tifare per il prossimo presidente.