L’agente Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando delle dichiarazioni di ieri di Malinovski: “E’ stato proposto a tutti; è un giocatore molto duttile. Gambe forti, grande piede sinistro ed ha avuto un impatto importante nel campionato italiano. Doveva essere titolare inamovibile, ma ha sopportato la panchina ed è stato in gamba ad entrare e e segnare. Giocatore di spessore ma che è a tre quarti della sua formazione.
E sul mercato: “C’è da capire se nel deterioramento del valore della moneta, questo si recupererà. Io ho un sogno ed è Sarri, a me farebbe impazzire prendere questo allenatore qua. Ci sarà un grande scambio di top player. Se si riesce a muovere le pedine e non il denaro, conterà molto l’intelligenza e l’atteggiamento.
E sulla Fiorentina: “Non c’è tanto da fare sul mercato, ma i 40 milioni per Belotti a gennaio mi fanno pensare che la Fiorentina voglia un centravanti vero. E’ una squadra che va modellata alla perfezione, al costo di perdere qualcuno. Uno davanti, uno al centro ed un grande campione nel mezzo alla difesa che resti a Firenze per anni”.
Con l’arrivo di Sarri ci si divertirebbe parecchio e gente come Chiesa Ribery Sottil andrebbero a 1000 un bel 4 3 3 o 4 3 2 1
Drago
Lirola; Milenkovic; Kumbulla; Spinazzola
Amrabat; Tonali; Castrovilli
Chiesa; Belotti; Ribery
Sento sentenziare moduli senza probabilmente pensare che il nuovo allenatore che verrà FARÀ ESATTAMENTE COME GLI PARE…IL MODULO SARÀ DA LUI SCELTO PERCHÉ ANCHE SE LI SA FARE TUTTI NE HA UNO PREFERITO CHE MAGARI LO METTE IN CAMPO DA ANNI…CHE GLI DA PIÙ CERTEZZE E DEL QUALE SI FIDA DI PIÙ…DA MESI SI LEGGE DEL TRIDENTE…CHE POCHE VOLTE HA FATTO ANCHE LA RUBENTUS…A ME NON INTERESSA MINIMAMENTE QUALE SARÀ IL MODULO SCELTO PURCHÉ SIA VINCENTE…PUÒ FARE LA BIZONA COME ORONZO CANÀ MA SE VINCIAMO SONO CONTENTO…FV
Analizzando gli acquisti fatti a gennaio e la rosa attuale secondo me è abbastanza chiaro che si punterà su modulo a 4 dietro e a 3 a centrocampo e davanti a 3 variabile da chi scende in campo se 1+2 o 2+1; detto questo l’allenatore che verrà(dovrebbe essere)scelto che prediliga un modulo tattico adatto alla rosa….quindi servirebbe sicuramente un difensore centrale top dai piedi buoni…un terzino sinistro che sappia difendere e un regista di centrocampo….davanti dite quello che volete ma se resta chiesa non arriverà nessuno…cutrone vlahovic kuame ribery chiesa…
mi piacerebbe fare una domanda a brovarone, con il quale ho avuto scontri in passato ma che in questo caso mi trova in TOTALE accordo con lui. mi pare che la fiorentina si stia costruendo per giocare con 2 punte. in questo caso ribery va considerato nei 2 davanti oppure un trequartista stile papu gomez all atalanta??? secondo me, a prescindere dal difensore che va preso in ogni caso, è questa la scelta chiave: se si considera ribery in quelli davanti, ci vuole una punta e un centrocampista di un tipo, se si considera un trequartista, ce ne vuole un altro…. butto li ribery trequartista, allora va messo ambrabaat come schermo e trovare un altro mediano completo e una punta agile, di contro se si considera ribery una punta va preso un mediano piu tecnico e una punta piu “punta”, magari con la cessione in prestito di uno fra kouame e vlahovic. io, in entrmabe le fiorentina, non ci vedo chiesa: 50 milioni e rugani, ecco l offerta che mi farebbe vacillare….
Sarri sarebbe graditissimo, ma……Speriamo…
Si, bisogna fare 3 grandi acquisti, 3 centrali: uno difensivo, meglio mancino, che opposto (Marcao è molto interessante), uno a centrocampo (Sensi, Tonali o al limite Locatelli del Sassuolo) e uno in attacco (Belotti o Milik). Poi ci saranno le operazioni di corredo, per migliorare la rosa, se sussistono le condizioni, gente forte tipo Bonaventura, Nainggolan o loro simili.
Ha scoperto l’acqua calda.
OTTIMO BROVARONE…FV
Proporre al Torino lo scambio di Cutrone, mantenendo su di esso
il diritto di ricompra, e completare l’operazione con la cessione a
titolo definitivo di Benassi; il tutto per arrivare a Belotti !!!!
Fare il più che possibile per Tonali !!!!
SAREMMO VERAMENTE A POSTO.