L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno parlando dello stadio: “”E’ tutto molto spinoso, fa rabbia che in 17 anni di Della Valle non si siano affrontati tanti problemi. Sembra che si inizi adesso ed è frustrante”.
E sull’allenatore ha detto: “Credo che con questo proprietà arriveremo a avere allenatori di alto livello. Quei due tre nomi (Juric, De Zerbi ndr) sono pronti per una esperienza di medio alto livello e se riusciranno ad affermarsi in squadre come la Fiorentina, diventeranno i nuovi Allegri. Iachini ha molta più storia. Se tra quindici anni fai una valutazione di quello che hanno fatto gente come De Zerbi e Liverani questa sarà superiore a quella di Iachini. Io prenderei Sarri, io avrei già parlato subito con lui per capire quale fosse la situazione. Cambiasso e Vieira sono già pronti, hanno una esperienza incredibile”.
E sui nomi acquistabili: “Mi fa impazzire pensare di poter prendere Jimenez dal Wolverhampton, questo è fantastico. Quando sento parlare di Mandragora sapete come la penso, è un ragazzo con un futuro enorme. Non si può più sbagliare. C’è ancora da capire chi va via. Io mi auguro che si giochi a tre”
Beh certo figurati se Sarri si lascia scappare l’occasione x venire a Firenze ad allenare Pulgar… A guadagnare qualche milione in meno e fare calciomercato con Pradè…. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Sostenere iachini. Basta con questi giochini.
Che dio ce ne scampi da Mandragora, mamma mia che schifo.
Mah, rimango perplesso a leggere certe dichiarazioni, soprattutto da chi spacciava Pulgar per un grande giocatore…..ps con i Mandragora, Pulgar, Duncan e compagnia cantante non andiamo da nessuna parte……ps in panchina Juric o Sousa…..
Sembra si inizi adesso???? Cioe’ tutte cose chiare a chi voleva capire…… ma faceva piu’ moda pigliare per il c*** i plastici.
Lui stesso ha ammesso che inverno scorso sembrava che ristrutturare il franchi fosse facilmente possibile dopo che per anni avevano bloccato i DV.
Se la gente vi chiedesse conto per davvero di quello che dite.
La verita’ e’ che oggi tutte le frasi al vento su…non lo vogliono fare….vogliono solo speculare….vogliono il terreno gratis….vogliono troppi M2….si sono infrante nella realta’:
ovunque provi a investire qualcuno ti ostacola.
Avevano idee, soldi, investitori e voglia di guadagnare…come Commisso, lka verita’ e’ che a Firenze sono piu’ di 30 anni che si parla di stadio e si e’ a malapena tolta la pista di atletica per Italia 90.
Che tristezza
D’accordo con Brovarone per quanto riguarda lo stadio e sopratutto Sarri, per il quale io stravedo.
Per il resto del suo discorso invece, nutro parecchi dubbi
Mandragora ragazzo con un futuro enorme? Mah, se lo dice lui…