L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno Toscana delle ultime vicende di casa Fiorentina: “Italiano è stato bravissimo a proteggere Vlahovic nelle dichiarazioni alla stampa, inoltre ha saputo caricarlo a duemila a livello individuale. Ieri dopo ogni gol ho avuto un’esultanza soffocata, perché comunque dispiace pensare che vestirà un’altra maglia. Vorrei poi menzionare Milenkovic e Martinez Quarta, coppia difensiva definitiva secondo me, e Torreira, che non sarà Pirlo ma da tanta qualità”.
E poi ha aggiunto: “Sottil? Cade sempre negli stessi errori ma eviterei di criticarlo, perché va il doppio degli altri. Se oggi lo mettessi sul mercato, sicuramente ci sarebbero tante squadre che lo vogliono. Poi rischi di vederlo esplodere a Bologna o a Sassuolo e ti mangi le mani”.
Sottil.. è un presuntuoso. .. questo limita la sua possibilità di crescita…..ha 22 anni …forse potrà diventare un buon giocatore ..ma niente più..chi lo paragonava a Chiesa..era completamente ridicolo…
A proposito nessuno dice niente di Simeone…forse ora ci avrebbe fatto comodo se non veniva massacrato….!!
Ci riempiamo tanto la bocca dicendo di far giocare i giovani ma poi come li metti in campo li si critica perché fanno errori. Se giocatori come Messi e Ronaldo hanno avuto bisogno di un paio di anni per iniziare a dimostrare chi erano presumo che un Sottil, che non gli si avvicina minimamente, un minimo di tempo dovrebbe e potrebbe averlo.
Bernardo lo apprezzo molto ma in qusto caso non lo seguo, ma a cosa serve Sottil se non segna ? , è un attaccante e il suo compito è quello di buttarla dentro , cosa me ne frega se va il doppio degli altri, il problema e che davanti alla porta tira come un bambino di cinque !
Brovarone @ se si cedeva al Sassuolo per prendere Berardi oggi avremo almeno 5-6 punti in più .
Sottil ha allungato il contratto fino al 2026, significa che la dirigenza e Italiano credono nel giocatore, in fondo ha 22 anni……. Noto che italiano lo fa giocare spesso, ha bisogno di giocare. X Vlahovic se a gennaio arriva una società di prima scelta straniera che è disposta a prenderlo anche x anticipare la concorrenza va venduto, bisogna vedere che squadra….. Xké ultima parola spetta sempre al giocatore e nel caso allora rischia la… panchina. Commisso di sicuro a gennaio porta a casa 2 attaccanti, 1 Cabral…l’altro Alvarez del River. Burdisso sta lavorando x farli arrivare a Firenze
Ma questo quanto chiacchiera, e quante ca….. te dice sempre per sponsorizzare gli amichetti suoi, primo fra tutti Prade,daltra parte anche lui deve campare.
VLAOVIC inizio scorsa stagione era PACCO DI CORVINO NON SAPEVA GIOCARE. SOTTIL ci mette impegno ha firmato rinnovo abbiamo pazienza deve ancora lavorare per migliorare .