L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato così a Radio Bruno Toscana delle ultime vicende di casa Fiorentina: “Anche nei momenti difficili la squadra ha dimostrato di avere un’idea di gioco ben precisa. Non ho mai visto sfilacciarsi questo gruppo. Stiamo vivendo l’inizio di un percorso che può portare lontano, ci vuole la pazienza per trovare tutti gli equilibri necessari. Ho aspettative importanti, ma non pretese immediate. Certamente se la Fiorentina vorrà fare il salto di qualità definitivo in futuro, dovrà fare almeno due o tre investimenti notevoli”.
E poi, parlando del fallimento della Nazionale, ha aggiunto: “Le proprietà americane non hanno esperienze di calcio italiano vero, quello di Moggi, Moratti e Berlusconi, gente che sapeva davvero come navigare in questo mare. La stessa cosa si può dire degli allenatori giovani, che non hanno una grande cultura calcistica come potevano avere i vari Sacchi, Lippi e Capello. Mi chiedo allora se il problema non sia che i giocatori che vengono chiamati da Mancini non hanno nei propri club un allenatore all’altezza”.
Serve un portiere anche se io vado controcorrente Dragowski tra i pali è tra i migliori in Serie A, comunque…2 terzini perchè a quanto pare ci saluta Odriozola ma sembra che puntino sul portoghese Dalot esperienza Milan, Parisi dell’Empoli a sinistra e una vita che lo vogliono prendere sala volta buona?…a centrocampo io rivoluzio erei perchè è il settore che ci può far fare il salto di qualità IO nn avrei rinnovato a Bonaventura e aspetterei a capire Castrovilli cosa deve fare da grande, Maleh in prestito perchè deve giocare Ok Duncan e Torreira via Pulgar e ci penserei prima di dar via Amrabat perché ha dimostrato di essere un ottimo giocatore QUI prenderei un pezzo da 90 come si suoi dire ho sentito i nomi di Isco e Luis Alberto a me piacerebbe UNO italiano e giovane Frattesi…Poi le ali dove il tecnico vuole giocatori che facciano gol via Callejon e Saaponara bravo grazie ma a noi serve il salto di qualità mi auguro che Sottil lo faccia ma serve Berardi che quest’anno avrebbe fatto comodissimo chissil prossimo se sarà così…è poi la punta aspettiamo Cabral ma Piatek nn serve alla viola anche qui serve un nazionale magari serbo ahahahahhahaha ma bando agli scherzi serve un giovane attaccante otre il brasiliano ho sentito voci su De Luca giovane e italiano OK….forza viola
Per il salto di qualità ci vogliono 4 top player, perché sicuramente andranno via nastasic, calleion ,amrabat kokorin e secondo me al posto di piontek ,arriverà alvarez augustin.
Corsi ” joe e Daniele chiesto disponibilità per Castellani. “
S per fare il salto di qualità ci vogliono importanti investimenti siamo in una botte di ferro…. Addioooooo crescita anche se qualche boccalone dice che i soddddiiiii non sono un probbblllemmma ogghey ogghey ogghey ogghey?